Dedicato a Quelli delle Critto.....!!!!!

Aperto da thinker, 31 Dicembre 2002, 07:56:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Buon giorno!!

Oggi mi aspetta una giornata campale, perchè ho ospiti stasera, per cui visto che ci tengo a dirvi delle cose, ve le dico subito.

Come di consueto, il 31 dicembre mi prende una mesta malinconia, un sentimentalismo che di solito (e fortunatamente) non mi appartengono, per cui sopportatemi!


Voglio dire agli habituè di questo forum che in questi tre mesi ho scoperto il piacere di creare, di risolvere crittografie...... "insieme", fisicamente, ad altre persone, a voi, che sento vicinissimi, perchè in alcuni momenti della giornata pensiamo le stesse cose o cerchiamo di fare gli stessi percorsi mentali. Tutto questo ha dato ancora qualcosa in più alla mia già felicissima vita e mi sento davvero privilegiata!! Spero che duri tantissimo.


Vi ringrazio tutti e vi auguro, davvero, un felicissimo 2003



P.S. non vedo l'ora di uscire da questa melassa....nel frattempo glu glu glu glu :lol:  :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Nonostante dopo la lettura del precedente post il livello della mia glicemia abbia pericolosamente superato i livelli di guardia, mi sento di condividere in pieno. :)
Auguri di un felice 2003 a tutti!!! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Grazie think!
Hai dato voce al pensiero di molti di noi!

Mi unisco al coro degli auguri per un 2003 ricco di soddisfazioni e di crittografie!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Infragreen

Anche da parte mia un felice 2003 per tutti.Ciao.  :D
"La povertà è la peggiore forma di violenza."

sario

XX  XXXX  DELLE CRITTO,
SCUSATE, NE APPROFITTO,
GLI XXXXXX QUI SI FANNO:
FELICE CAPODANNO!

MircoMariotti

Citazione di: "sario"XX  XXXX  DELLE CRITTO,
SCUSATE, NE APPROFITTO,
GLI XXXXXX QUI SI FANNO:
FELICE CAPODANNO!

Specifica che è uno "Scambio di vocali"  :lol:  :lol:
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

mary.b

Oh, Prof., grazie e condivido. Siete stati i più bei regali del mio Natale e spero lo siate per tanto tempo ancora.
*A proposito, vicino a Reb c'era scritto: ho finito il carbone.... :lol:  :lol: *
Scherzavo, Reb, sai che per una battuta... :D

Rebus70

Citazione di: "mary.b"
*A proposito, vicino a Reb c'era scritto: ho finito il carbone....

Andava bene anche il bicarbonato! :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

raggiante

Thinker non ho più tempo......solo scottex, bacetti!
Tanti auguri a tutti voi a modo mio.......


con affetto Raggiante

millecinquanta

Io non ho il piacere di fare parte del GRUPPOCRITTO...ma approfito dello spazio per augurare a tutti BUON 2003!!!!

bricco

Non sono un crittomane come voi, ma vedo che siete tutti molto simpatici!!! :D  :D  :D

Auguri a tutti di un sereno 2003 e........ thinky, coraggio, mancano solo poche ore, resisti :lol:  :lol:  :lol:
two beer or not two beer?.....

ermengarda

acc...mentre sgorgano calde lagrime di commozione...

grazie think...

...vi voglio bene anch'io... :cry: :cry:
*a questo punto si soffia rumorosamente il naso, poi riprende...*

felicissimo anno!!!!!!!!!!

a quelli delle critto...

a quelli del forum...

SMACCHETE!!!  :-* :-* :-*
in alea veritas

regolo

Un caro abbraccio a tutte e a tutti per il Nuovo Anno...  :D  :D


*sperando che non sia un falso derivato...con zeppa!* :roll:  :P  :lol:
si nasce sempre troppo presto!

oviv

thinker...

Oviv in sciopero
Nel 2003 le soluzioni devi xxxxx xx x xx

:lol:

Siete tutti nei miei neuroni (e un po' anche nel cuore) ;)
chi non muore si rivede :D

thinker

AAAAAARGGGGGGHHHHH

gli anagrammi no!!!
ci penserò l'anno prossimo

a meno che qualcuno non me lo dica in pvt, non mi offendo :lol:

che sia "dirle tu a me?" sarebbe fantastico: ho fatto un'anagramma in meno delle due ore consuete!!!







ancora auguri a tutti!!!!!!!!!

Reb, sto un po' meglio, ho solo ancora un po' di miele attaccato alle dita dei piedi, vado a fare un pediluvio :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)