***spam.kkkkk***

Aperto da VinnaWi, 16 Marzo 2009, 17:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

VinnaWi

***spam.kkkkk***

Salomé

#1
Citazione di: VinnaWi il 16 Marzo 2009, 17:52:51***e come sempre, qualcuno che quota lo troviamo.kkkkk***

??? ??? ???L'ho letto tre volte, ma tuttora NON capisco che cosa ci faccia questo post nel Forum di Sfida ::) ::)Qualcuno ne sa qualcosa?

pepìo

................credo si tratti di spamming, Giulia!  >:( >:( >:(

nibbio55

Poveri esseri che andrebbero seriamente controllati e curati!!

Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

katana

Citazione di: pepìo il 16 Marzo 2009, 18:03:21
................credo si tratti di spamming, Giulia!  >:( >:( >:(
Ma il 'nuovo' forum non doveva essere più sicuro per gli spam?
Io volevo chiedere proprio a salomè se mi dava la traduzione,perchè non capisco una parola d'inglese! :-[
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

ThutHankHamon

Sarà contenta la redazione. :o
Se non sbaglio è stata cambiata la piattaforma del forum per tamponare il fenomeno degi spammisti; a tutt'oggi sembrerebbe che l'unico risultato certo è il cronico crash del sito, mentre costoro continuano imperterriti per la loro strada. ;) ;D ;)
Mi ricorda i filmati di quel demente di Paolini, quando il giornalista di turno si prodigava in mille soluzioni per evitare la sua presenza, fermo restando che, appena cominciava la diretta, appariva puntuale in barba a tutti. ;D ;D ;D

Vabbè dai, facciamoci due risate, i problemi seri sono ben altri. ;)

Salomé

Citazione di: katana il 16 Marzo 2009, 18:34:01
Citazione di: pepìo il 16 Marzo 2009, 18:03:21
................credo si tratti di spamming, Giulia!  >:( >:( >:(
Ma il 'nuovo' forum non doveva essere più sicuro per gli spam?
Io volevo chiedere proprio a salomè se mi dava la traduzione,perchè non capisco una parola d'inglese! :-[

In sintesi, pubblicizzano un nuovo sito di 'incontri' per adulti ::) che si avvale di video, messaggi e chat in tempo reale...mah... ::) ::)

felicya

Citazione di: nibbio55 il 16 Marzo 2009, 18:15:36
Poveri esseri che andrebbero seriamente controllati e curati!!

già..chissà quanti ce ne sono in giro..!! ::) ::)
"L'arte è l'unico mezzo che ti consente di scappare senza uscire di casa"

bene


Oh, almeno qui da noi è in inglese... nella "sfida" è in turco, e nelle "squadre e compazzi" è in russo citrullico...  ;D
abc

Il filorebussista

Ma avete notato il rimbalzo del numero degli utenti dopo il lungo acquietamento che ha avuto luogo negli scorsi giorni da quasi un mese a questa parte? Chissà cosa avranno toccato gli admin. ::)