Dark is back (anch'esso scade ... )

Aperto da DarkBeam, 23 Marzo 2009, 19:37:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkBeam

Dato l'oramai persistente e irreversibile scadimento del forum, e alcune piccole incomprensioni, volevo lasciare il forum per un pò... ::)

Ma questa idea per un rebus a scarto era così particolare che un piccolo ritorno lo faccio volentieri; chissà chi mi verrà a trovare ancora? ::)

Vi avverto, non è facile risolverlo!!!!!  :o :o :o :-\



IN PVT!

Pitti

Citazione di: DarkBeam il 23 Marzo 2009, 19:37:20
Dato l'oramai persistente e irreversibile scadimento del forum, e alcune piccole incomprensioni, volevo lasciare il forum per un pò... ::)

Ma questa idea per un rebus a scarto era così particolare che un piccolo ritorno lo faccio volentieri; chissà chi mi verrà a trovare ancora? ::)

Vi avverto, non è facile risolverlo!!!!!  :o :o :o :-\


Potevi anche tornare senza la frase iniziale, che toglierà probabilmente a molti la voglia di venirti a trovare.
"È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita."

katana

Citazione di: DarkBeam il 23 Marzo 2009, 19:37:20
Dato l'oramai persistente e irreversibile scadimento del forum,
Hai ragione Dark, anche i miei 'giochini' , troppo poco 'celebrali' per te,hanno abbassato notevolmente il livello di edipeggio,ma a me poco importa! A me non resta molto tempo per il 'celebrale',voglio solo distendermi e divertirmi!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

fany

ma no ... Luca è un burlone!!!!   


                                             no... non prende il volo  ....      ....fuori di qui è un pesce fuor d'acqua
   

DarkBeam

#4
Citazione di: Pitti il 23 Marzo 2009, 21:05:07
Citazione di: DarkBeam il 23 Marzo 2009, 19:37:20
Dato l'oramai persistente e irreversibile scadimento del forum, e alcune piccole incomprensioni, volevo lasciare il forum per un pò... ::)

Ma questa idea per un rebus a scarto era così particolare che un piccolo ritorno lo faccio volentieri; chissà chi mi verrà a trovare ancora? ::)

Vi avverto, non è facile risolverlo!!!!!  :o :o :o :-\


Potevi anche tornare senza la frase iniziale, che toglierà probabilmente a molti la voglia di venirti a trovare.

Solo a quelli che ce l'hanno con me senza motivo; se avessi voluto offendere avrei detto "siete tutti degli s***i", per scadimento del forum intendo cose più generali del tipo "troppi bersagli", "thread che si inabissano in 5 minuti"*, "utenti che fanno flaming senza motivo"** ...

Se poi qualcuno ha voglia di inviare sistematicamente giochi "troppo" semplici (o anche talvolta un pò sbagliati)...
Non penso sia quello un vero e proprio "scadimento"! Anche se non è una cosa che mi piace molto, alla fine della fiera fa parte della "libertà di stampa". ;D
(Tra l'altro Katy, personalmente trovo i tuoi giochi 3 volte più difficili del normale, di solito!!!!) :-\

Ci siamo?

Per Fany e Katana; :-*

(* = prima mi pare che le pagine contenessero più thread. O no? )
(** = in "chiacchere" )

DarkBeam

#5
MATHIAS :)
:) SALMASTRO
WINTER81 :)
:) ICEBERG (si è scansato in tempo!) :o
KAT23 :)
:) ANNACAST
STEP :)
:) FRANK ^ 3
STEFARO :)
:) SORELLHOYA
BENE :)
:) @LUDY@
REG :)
:) TIBERIO56
ARABRAB
:) PEPIO


DarkBeam

#6


P.L. -> 8 9 ; 3 ; 8 ; 4 ; 4.



abab

Esempio di messaggio un po' sempliciotto:

Scusa reg ma la somma della PL è 36, le lettere da togliere sono 5 ma  la soluzione è di 30,


* o no? *

DarkBeam

Citazione di: abab il 25 Marzo 2009, 19:15:20
Esempio di messaggio un po' sempliciotto:

Scusa reg ma la somma della PL è 36, le lettere da togliere sono 5 ma  la soluzione è di 30,


* o no? *


Risposta sempliciotta; dalla 1^ vignetta devi togliere F I non solo F, guarda meglio ;D

abab

Citazione di: DarkBeam il 25 Marzo 2009, 19:16:45
Citazione di: abab il 25 Marzo 2009, 19:15:20
Esempio di messaggio un po' sempliciotto:

Scusa reg ma la somma della PL è 36, le lettere da togliere sono 5 ma  la soluzione è di 30,


* o no? *


Risposta sempliciotta; dalla 1^ vignetta devi togliere F I non solo F, guarda meglio ;D


Mode fesso ON ***

Si REG ma 36 - 5 = 31, non 30, e poi potrei togliere una U dai Lupi, ma FI da una freddura . . . sei difficile, ermetico direi.  ::)

Mode fesso off ***

DarkBeam

Citazione di: abab il 25 Marzo 2009, 19:21:54
Mode fesso ON ***

Si REG ma 36 - 5 = 31, non 30, e poi potrei togliere una U dai Lupi, ma FI da una freddura . . . sei difficile, ermetico direi.  ::)

Mode fesso off ***

Può darsi il caso che non sia una freddura, così come può darsi che lui non sia Robocop, usare perifrasi.

::)

DarkBeam

#11
TOPAS :)
:) ANNIC
:) _ET_ & LETI67 :)
BAXTER :)
:) ICOPACO
PALLAS20 :)
:) BAGHI
FANY :)
:) DUCCIO

DarkBeam



Nessuno più? Allora... stanotte soluzionez. :P

DarkBeam



P.L. -> 8 9 ; 3 ; 8 ; 4 ; 4.
Soluzione: FESSERIA MICIDIALE, S.O.S., ANDROIDE, LUPI, PERO.
Esser amici di Alessandro del Piero

Una ola a tutti gli amici che mi hanno scritto ... VVB! :-*