REBUS MUTO a D&R *soluzione*

Aperto da pepìo, 15 Maggio 2009, 10:21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pepìo

rebus muto a D&R: frase 5 3 5  P.L. 2 3? 3 5!

PVT


ringrazio il funambolico ( e paziente  :P ) DarkBeam per l'illustrazione

pepìo

#1
unico e solo, per ora...

Affirmed

pepìo

...ma lo volete lasciare solo soletto? ::)

pepìo


katana

Ora capisco perchè non capisco! l'ha illustrato Luca <<l'ermetico>>!!! ;D ;D
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

pepìo

#5
e... :)


luna.26 (PL)

@katana: N.B. : DarkBeam, che ho stressato perchè mi creasse un' img precisa, NON conosce la sol  :)

STEP

Citazione di: luna.26 il 17 Maggio 2009, 20:13:36
Citazione di: katana il 17 Maggio 2009, 19:39:48
Ora capisco perchè non capisco! l'ha illustrato Luca <<l'ermetico>>!!! ;D ;D
No! Italia Luca ha trovato la parte grafica, ma solo un'artista delle mnemo poteva fare un rebus di questo tipo, e il risultato è questo che è peggio dei rebus di STEP!!! ;D ;D
Io sono innocente non ho fatto niente non ho visto niente e se c'ero dormivo ;D ;D



DarkBeam

Citazione di: STEP il 18 Maggio 2009, 00:00:07
Citazione di: luna.26 il 17 Maggio 2009, 20:13:36
Citazione di: katana il 17 Maggio 2009, 19:39:48
Ora capisco perchè non capisco! l'ha illustrato Luca <<l'ermetico>>!!! ;D ;D
No! Italia Luca ha trovato la parte grafica, ma solo un'artista delle mnemo poteva fare un rebus di questo tipo, e il risultato è questo che è peggio dei rebus di STEP!!! ;D ;D
Io sono innocente non ho fatto niente non ho visto niente e se c'ero dormivo ;D ;D

Io attribuirei un 34% di colpa anche a Bobolink, ad _et_ e alla mafia russa. :o ;D

katana

Citazione di: DarkBeam il 18 Maggio 2009, 12:25:07
Citazione di: STEP il 18 Maggio 2009, 00:00:07
Citazione di: luna.26 il 17 Maggio 2009, 20:13:36
Citazione di: katana il 17 Maggio 2009, 19:39:48
Ora capisco perchè non capisco! l'ha illustrato Luca <<l'ermetico>>!!! ;D ;D
No! Italia Luca ha trovato la parte grafica, ma solo un'artista delle mnemo poteva fare un rebus di questo tipo, e il risultato è questo che è peggio dei rebus di STEP!!! ;D ;D
Io sono innocente non ho fatto niente non ho visto niente e se c'ero dormivo ;D ;D

Io attribuirei un 34% di colpa anche a Bobolink, ad _et_ e alla mafia russa. :o ;D
Che con STEP fanno i tre...Moschettieri e tu D'Artagnan! :D
E mentre noi parliamo il rebus-crittografia rimane irrisolto! ::)
Io non provo a suggerire l'inserimento della pl,perchè sicuramente lo complicherà ancora dipiù! ;)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

pepìo


pepìo

#10
Approfitto dell'arrivo di un altri amici solutori, per fare un po' d'ordine in questo topic che somiglia molto ad un campo di battaglia...

Ecco il riepilogo dei solutori:



Affirmed
STEP
luna.26 (con pl)
katana (con pl)

winter81
sandro70 (con pl)
azzurra56 (con pl)

tupetup

pepìo


pepìo

salmastro
frankfrankfrank
felicya

reg

il 2 3? si trova, ma è quel 3 5 in PL che rimane 3 5 in seconda lettura che non riesco a capire.

aspetto la soluzione  :)

pepìo

se non c'è più nessuno, domani sera soluzione