salvate Reg e Marlene. Resoconto finale

Aperto da reg, 02 Agosto 2009, 03:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

royrogers

Ma che volete fare? Se salverete Reg e Marlene io ed Helen dove andremo? Spero ardentemente che il mio discendente e la sua "ragazza" rimangano dove sono. In fin dei conti non si sta tanto male in quel bar.    ;D ;D ;D

spyro

Citazione di: royrogers il 01 Novembre 2009, 18:45:24
Ma che volete fare? Se salverete Reg e Marlene io ed Helen dove andremo? Spero ardentemente che il mio discendente e la sua "ragazza" rimangano dove sono. In fin dei conti non si sta tanto male in quel bar.    ;D ;D ;D

perchè ??? ... non possono restare dove sono attualmente ? le parti devono per forza scambiarsi ? ma chi l'ha detto? dopo tanti secoli la maledizione potrebbe anche esaurirsi ............. e vissero tutti felici e contenti !  ;D
     

digione

ehi nottambulo.....ho sonno, vado a letto.
Tutte le domeniche notti , aspetto il gioco,  ma crollo dal sonno e vado a letto, la mattina dopo, immancabilmente, mi accorgo che hai mandato il gioco  poco dopo aver spento il pc.
stanotte te lo faccio sapere muoio dal sonno buonanotte!! ;) ;)

reg

Citazione di: digione il 02 Novembre 2009, 01:11:14
ehi nottambulo.....ho sonno, vado a letto.
Tutte le domeniche notti , aspetto il gioco,  ma crollo dal sonno e vado a letto, la mattina dopo, immancabilmente, mi accorgo che hai mandato il gioco  poco dopo aver spento il pc.
stanotte te lo faccio sapere muoio dal sonno buonanotte!! ;) ;)

buona notte a te, e a tutti coloro che sono sul forum in questo momento  :D
<GLORIA    

atoketa

e allora? si batte la fiacca? dov'è la nuova puntata? (mode 'battendo il piede per terra con impazienza' on)
maria c.

reg

Le parole da trovare sono 49: Anagrammi in rosso, cambi e zeppe in azzurro. Buon divertimento  ;D

9)   Reg incontra il Maligno.

- Questo ultimo gioco XX  XX  XXXXX  XXXXXXXXX come il DDDDD. – Pensai – Ma  quel XXXXXX sarebbe rimasto Y  YYYYYY  YYYYY e le mie DDDDD erano un po' calate. -
- Bravissimo. – Disse lo scheletro battendo  AA  AAAA  AAAAA  AAAA. – Ora non ti rimane che affrontare il gioco che ti proporrà il Maligno.  EE  EEE  EEEEEEE  E  EEEEEE. Prosegui  AAAAA stretto BBBBBBBB ed arriverai a destinazione. In bocca al lupo Reg. Non posso darti YYYYY e  torno all' angolo dove ci siamo incontrati. – Detto questo fece dietro front e senza mai voltarsi  sparì in lontananza. – Non preoccuparti – gli gridai – me BB  BBBBBB  io il XXXXXX!
Rimasto solo guardai davanti a me. La galleria proseguiva dritta e non si vedeva nulla all'orizzonte, così cominciai a camminare strisciando i piedi a terra come se avessi gli sci. Sembravo un XXXXXXXXX diretto alla DDDDDDDDDD per DDDDDDD.
Mentre avanzavo si era XXXXXXXXX nel mio cervello un pensiero; ritornare dalla mia YYYY Marlene.
CC  CCCCC  CCC  CCCCC. Non mi sarei fermato nemmeno di fronte al Maligno.
– Ecco – Pensai. – E' proprio quello che sto facendo. –
Ad un certo punto vidi davanti a me la galleria restringersi, sino ad arrivare ad una grande porta chiusa. Vicino alla porta c'erano una YYYYY alcune AAAAA e una YYYY; Pensai che forse a quest'ultima fosse destinata la mia AAAAA. Sopra alla porta c'era una insegna.
" Lasciate ogni speranza, voi che entrate. GGGGGGGGGGG al Male!
- Bell'effetto – pensai – Probabilmente il Maligno aveva letto la Divina Commedia. – Sogghignai.
Bussai fortemente mettendomi anche ad urlare. E magicamente la porta si aprì.
Come nei migliori film horror ci fu una CCCCCCCC e la zona divenne come un grande MMMMMM da cui uscì fumo rossastro.
Poi una voce cavernosa provenne dal fondo della grotta, e stavolta sobbalzai per la sorpresa. Come avrei reagito se fosse DDDDDDD all'improvviso?
- Mal venuto Reg. Ho seguito il tuo MMMMMMM sino qui ed ho visto che sei stato bravo a risolvere i giochi proposti dallo scheletro. Ora preparati a risolvere l'ultimo. Anzi. C NON risolvere, perchè so già che finirai divorato da me. -
- Un momento – Urlai. – Il gioco è risolvibile o è CCCCCC? -
- Non ci sono inganni. – Disse il Maligno, che ancora non ero riuscito ad GGGGGGGGGGG attraverso il fumo.
- YY bene! Allora proponilo! – dissi d'un fiato.
- Eccolo. E' un rebus. – E sulla parete della grotta apparve una immagine luminosa  ben dettagliata. Un rebus che avrei dovuto risolvere, per salvare me e Marlene.
- Se esco vivo da questa storia – pensai – la racconterò perchè venga girato un EEEEEEE  EEEEEEEEEEEE!  Augh! - 


Il rebus vale 20 punti. 10 con la P.L.


<GLORIA    

royrogers

Ah ecco, il Maligno è venuto in mio soccorso. Dopo avermi tenuto nel bar per 200 anni si è commosso ed ha proposto a Reg un gioco tosto, in modo che, se non viene risolto, io potrò rimanere al suo posto e Reg verrà divorato... Ma io non voglio che venga divorato e tra sette giorni il Maligno posterà la Prima Lettura. Il mio timore è che, essendo voi tutti bravi,  il rebus venga risolto in fretta.

Io non sono cattivo, ma pensate a tutto il tempo che ho passato in quel bar e mi potrete capire.

digione

stavolta la puntata la vedo moooolto dura,
il maligno che è in te è venuto fuori proprio alla fine,
vero Reg ?
o sei Roy sotto mentite spoglie?

spyro

ahahahahahah !!!  ;D ;D ;D ..... sìsìsìsì ....reg-roy si impegna a "torturarci " in tutte le puntate, ma questa ...  :o
Io ho risolto SOLO UNA serie di lettere, però  :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;)   credo di avere già fregato il Malignoooooooooooo !!!!!  :P :P :P
     

reg

Citazione di: spyro il 02 Novembre 2009, 19:59:28
ahahahahahah !!!  ;D ;D ;D ..... sìsìsìsì ....reg-roy si impegna a "torturarci " in tutte le puntate, ma questa ...  :o
Io ho risolto SOLO UNA serie di lettere, però  :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;)   credo di avere già fregato il Malignoooooooooooo !!!!!  :P :P :P

grazie, lo sapevo che i bravi solutori mi avrebbero salvato...  ;D


però sono un po' scettico    
  ::)
<GLORIA    

spyro

Citazione di: reg il 02 Novembre 2009, 20:02:47
Citazione di: spyro il 02 Novembre 2009, 19:59:28
ahahahahahah !!!  ;D ;D ;D ..... sìsìsìsì ....reg-roy si impegna a "torturarci " in tutte le puntate, ma questa ...  :o
Io ho risolto SOLO UNA serie di lettere, però  :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;)   credo di avere già fregato il Malignoooooooooooo !!!!!  :P :P :P

grazie, lo sapevo che i bravi solutori mi avrebbero salvato...  ;D


però sono un po' scettico    
  ::)

come come come ?? diffidi dei tuoi fedeli estimatori ??  >:( >:( >:(
     

reg

Citazione di: spyro il 03 Novembre 2009, 10:19:54
Citazione di: reg il 02 Novembre 2009, 20:02:47
Citazione di: spyro il 02 Novembre 2009, 19:59:28
ahahahahahah !!!  ;D ;D ;D ..... sìsìsìsì ....reg-roy si impegna a "torturarci " in tutte le puntate, ma questa ...  :o
Io ho risolto SOLO UNA serie di lettere, però  :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;)   credo di avere già fregato il Malignoooooooooooo !!!!!  :P :P :P

grazie, lo sapevo che i bravi solutori mi avrebbero salvato...  ;D


però sono un po' scettico    
  ::)

come come come ?? diffidi dei tuoi fedeli estimatori ??  >:( >:( >:(
ma no, sto scherzando!  :D

approfitto per dire che c'era un errore nella prima riga di questa puntata, ora corretto.
QUESTO ULTIMO GIOCO MI,  ho tolto il MI.
<GLORIA    

reg

Ho spostato di qualche millimetro il grafema R nel rebus poichè poteva dare adito a interpretazioni sbagliate  ;D

buon pomeriggio :D
<GLORIA    

katana

Citazione di: reg il 03 Novembre 2009, 11:01:35
Citazione di: spyro il 03 Novembre 2009, 10:19:54
Citazione di: reg il 02 Novembre 2009, 20:02:47
Citazione di: spyro il 02 Novembre 2009, 19:59:28
ahahahahahah !!!  ;D ;D ;D ..... sìsìsìsì ....reg-roy si impegna a "torturarci " in tutte le puntate, ma questa ...  :o
Io ho risolto SOLO UNA serie di lettere, però  :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;) ;)   credo di avere già fregato il Malignoooooooooooo !!!!!  :P :P :P

grazie, lo sapevo che i bravi solutori mi avrebbero salvato...  ;D


però sono un po' scettico    
  ::)

come come come ?? diffidi dei tuoi fedeli estimatori ??  >:( >:( >:(
ma no, sto scherzando!  :D

approfitto per dire che c'era un errore nella prima riga di questa puntata, ora corretto.
QUESTO ULTIMO GIOCO MI,  ho tolto il MI.

Porche la misuar!diceva un amico mio!QUEL MI   MI HA FATTO AMMATTIREEEEEEEEEE!
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

armadyllo

Mannaggia, puntata dura
sto per due, come si dice a tombola: le maledette X blu (che non sono le auto di servizio delle spie) e le stramaledette E