LA SERIE DI OTTOBRE soluzioni

Aperto da palinurus, 05 Ottobre 2009, 11:42:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spyro

Citazione di: palinurus il 09 Ottobre 2009, 09:00:49
Dal momento che, già a partire da ieri, noto una notevole riduzione del numero di soluzioni o tentativi inviati, vi chiedo se non sia opportuno anticipare le prime letture. Fatemi sapere, possibilmente in thread.

oh bè.... visto che butti lì il discorso  ::).... io ci starei volentieri....   :D vista la situazione in cui mi trovo  :'(.
Va bè che non sono mai stata una scheggia come solutrice, ma questa volta fatico a mettere 2 sillabe di fila  :-[... e la PL sarebbe provvidenziale ....
Io voto a favore  8)
     

viola56


palinurus

Alla meta ARIANNA, con l'ultima risposta al mostruoso n°20: CONGRATULAZIONI tanto più sentite, in quanto si tratta di una palinurista della prima ora, eroina di leggendarie Maratone anche con 100+100 verbis (andare a scartabellare per credere!), da poco ritornata nel FORUM: bravissima Rosa!
amor omnia vincit

palinurus

Dal momento che, oltre a quello di viola56, anche qualche altro parere, dato in pvt, inclina all'anticipo delle pp.ll., queste saranno date domani sera tardi, 48 ore prima rispetto a quanto in un primo momento stabilito.
amor omnia vincit

palinurus

Citazione di: spyro il 09 Ottobre 2009, 15:33:53
Citazione di: palinurus il 09 Ottobre 2009, 09:00:49
Dal momento che, già a partire da ieri, noto una notevole riduzione del numero di soluzioni o tentativi inviati, vi chiedo se non sia opportuno anticipare le prime letture. Fatemi sapere, possibilmente in thread.

oh bè.... visto che butti lì il discorso  ::).... io ci starei volentieri....   :D vista la situazione in cui mi trovo  :'(.
Va bè che non sono mai stata una scheggia come solutrice, ma questa volta fatico a mettere 2 sillabe di fila  :-[... e la PL sarebbe provvidenziale ....
Io voto a favore  8)
Non è vero! Ha partecipato da sempre alle Maratone di palinurus, di cui si parlava poc'anzi, e ne ha vinte parecchie (in una mitica di 100 verbis prevalse per 10 minuti sul dottor Tibia!)
Il fatto è che da un po' di tempo "l'è di molto preoccupata" per i soldi che deve scucire il Mutu e, anzi, pare stia organizzando una colletta o una 'osa simile! 8)
amor omnia vincit

viola56

Citazione di: palinurus il 09 Ottobre 2009, 19:19:57

Non è vero! Ha partecipato da sempre alle Maratone di palinurus, di cui si parlava poc'anzi, e ne ha vinte parecchie (in una mitica di 100 verbis prevalse per 10 minuti sul dottor Tibia!)
Il fatto è che da un po' di tempo "l'è di molto preoccupata" per i soldi che deve scucire il Mutu e, anzi, pare stia organizzando una colletta o una 'osa simile! 8)


una 'osa dimolto simile...:-) in realtà sono un pò (tanto) arrugginita...ma mi diverto così tanto anche se spesso batto nel muro. Sei grande Mimmo!

ARIANNA

come resistere al richiamo dei tuoi favolosi raccontini a volte storico letterari a volte surreali (chissà che fine avrà fatto il povero ochetto russo :P) ma sempre velati da una gradevole ironia.Per non parlare della soddisfazione nel riuscire a "dipanare" i tuoi esposti.
Un saluto ai cosolutori vecchi e nuovi.

palinurus

Concludono la serie dyne, alle ore 20.28: complimentissimi!
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie superniele: congratulazioni, bravo Daniele!
amor omnia vincit

palinurus

E' la volta di viola56: complimenti!
Brava Marina!
8)
amor omnia vincit

palinurus

Alla conclusione del cimento Ventianna: felicitazioni!
amor omnia vincit

palinurus

Allo scadere della mezzanotte, taglia il traguardo BAGHI: bravissima Antonella!
amor omnia vincit

palinurus

#28
CLASSIFICA

30/30      masper COMPLETA la SERIE il 7/10 h 16.29
30/30      katana COMPLETA la SERIE il 7/10 h 21.08
30/30      *Myriam*COMPLETA la SERIE l' 8/10 h 11.28
30/30      ARIANNA COMPLETA la SERIE il 9/10 h 14.43
30/30      dyne COMPLETA la SERIE il 10/10 h 20.28
30/30      superniele COMPLETA la SERIE l' 11/10 h 11.20
30/30      viola56 COMPLETA la SERIE l' 11/10 h 22.55
30/30      Ventianna COMPLETA la SERIE il 13/10 h 18.25
30/30      BAGHI COMPLETA la SERIE il 13/10 h 23.51
27/30      baxter
26/30      doria36
25/30      myrt
23/30      Valeriotta
21/30      spyro
17/30      penny5390
16/30      veliero.rosso
13/30      digione e AnNic
10/30      leoneazzurro e sorellhoya
09/30      giardino
07/30      flesy
amor omnia vincit

palinurus

amor omnia vincit