Anagramma... (soluto)

Aperto da Aurora sogna, 13 Novembre 2009, 12:12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

harmony

Mi spiegheresti cosa ha a che vedere "Emiro matto" con emilians??
Grazie... :)

KAOS82

io a S'ELIMINA c'ero arrivato solo che non conosco l'utente EMILIANS :P d'altronde sono un novellino del forum... ;D
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


pallas20

Citazione di: harmony il 19 Novembre 2009, 23:08:47
Mi spiegheresti cosa ha a che vedere "Emiro matto" con emilians??
Grazie... :)

Mi associo alla richiesta! :)
[move]I ricordi sono gocce di resina che sgorgano dalle ferite della vita

DarkBeam

Emiro Matto era il clone di un altro utente ma non ricordo più di chi. Erano altri tempi :P

emilians

E io che sono stato ore a provare l'anagramma di leoneazzurro o salmastro! ;D
Ma poi, dico io, già il primo esposto era fuorviante (esperto? ma de che ;D), ma poi riveli a tutti il nostro nick segretissimo??! (lol, ma quale clone, Emiro Matto è il nick dei giochi che facciamo insieme io e matt)

A parte gli scherzi, ti ringrazio, Aurorasogna, di aver pensato un gioco col mio nome, e prometto di provare a fare un anagramma col tuo (ma so già che non ci riuscirò).
Cià!

harmony

Citazione di: emilians il 20 Novembre 2009, 00:22:02
E io che sono stato ore a provare l'anagramma di leoneazzurro o salmastro! ;D

Non ci stavano per numero di lettere, come anche quello di duccio   :P :P (altri esperti di cinema di questo forum non ne conoscevo...)
Grazie per la spiegazione... non ci sarei mai arrivata!!!

Aurora sogna

Citazione di: emilians il 20 Novembre 2009, 00:22:02
A parte gli scherzi, ti ringrazio, Aurorasogna, di aver pensato un gioco col mio nome, e prometto di provare a fare un anagramma col tuo (ma so già che non ci riuscirò).
Cià!
Figurati, emilians, è stato un vero piacere. E, anzi, grazie a te per aver accolto con la simpatia che ti è solita questo mio gioco (ahimè banale in confronto a quello che meriterebbe un enigmista come te).
*ma grazie soprattutto d'avermi risparmiato la spiegazione ;D*
:P
L'uomo è dove è il Suo cuore, non dove è il Suo corpo.
(Gandhi)
Niente è più inabitabile di un posto dove siamo stati felici.
(C. Pavese)
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice.
(J.C. Izzo)

emilians

Citazione di: Aurora sogna il 20 Novembre 2009, 13:55:14
Citazione di: emilians il 20 Novembre 2009, 00:22:02
A parte gli scherzi, ti ringrazio, Aurorasogna, di aver pensato un gioco col mio nome, e prometto di provare a fare un anagramma col tuo (ma so già che non ci riuscirò).
Cià!
Figurati, emilians, è stato un vero piacere. E, anzi, grazie a te per aver accolto con la simpatia che ti è solita questo mio gioco (ahimè banale in confronto a quello che meriterebbe un enigmista come te).
*ma grazie soprattutto d'avermi risparmiato la spiegazione ;D*
:P

comoda, comoda...