rebusdelirio

Aperto da ziolicio, 20 Gennaio 2003, 13:18:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

autodafe

ma dai!!! Chiappera!!!...ci sono stato per anni in "campeggio" con l'oratorio, quando ero giovane...è un posto molto bello, le montagne lì intorno sono fantastiche!!!
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

mssm

poche risposte....ma ben confuse

marinella

niente siringhe, losanghe, valanghe...

escher55

La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

ragusano

Citazione di: "autodafe"ma dai!!! Chiappera!!!...ci sono stato per anni in "campeggio" con l'oratorio, quando ero giovane...è un posto molto bello, le montagne lì intorno sono fantastiche!!!

pensa che io le vedo ogni mattina (quando non nevica come oggi)

marinella

Citazione di: "escher55"là NGHE?

No, nemmeno le Langhe c'entrano. M.

cinocina

Recare lusinghe?
(sa un po' di pollo :o )


marinella

Citazione di: "cinocina"Recare lusinghe?
(sa un po' di pollo :o )

La soluzione pensata da me e' differente; come costruisci la tua? cmq la seconda parola e' ok!

cinocina

Citazione di: "marinella"
Citazione di: "cinocina"Recare lusinghe?
(sa un po' di pollo :o )

La soluzione pensata da me e' differente; come costruisci la tua? cmq la seconda parola e' ok!

Marinella, è molto meglio che la tua sia differente, perchè la mia equipolle (reca re = recare)  :D

Il senso, anche se non so le regole, è che lui, avendo il re, lo debba giocare. (reca re, l'usi NGHE)

Ciao
Cino


cinocina

Forse è "Chiare"?


marinella

Certo! Chiare lusinghe


Chi a' re l'usi! NGHE

Forse non e' un gran che come rebus...Comunque sei bravissimo (e credo tu abiti molto vicino a me!). Marinella

cinocina

Citazione di: "marinella"Certo! Chiare lusinghe


Chi a' re l'usi! NGHE

Forse non e' un gran che come rebus...Comunque sei bravissimo (e credo tu abiti molto vicino a me!). Marinella

Invece a mio parere era proprio un bel rebus, brava  :wink: (e scusa se ho dubitato, postando una soluzione equipollente  :oops: )
(Io sono di Caluso)


marinella

Citazione di: "cinocina"

Invece a mio parere era proprio un bel rebus, brava  :wink: (e scusa se ho dubitato, postando una soluzione equipollente  :oops: )
(Io sono di Caluso)

Grazie grazie! Sono commossa.  :oops:  :oops:  :oops:  :wink:

Marinella (Chivassese doc, magari ci conosciamo...)

cinocina

Citazione di: "marinella"
Citazione di: "cinocina"

Invece a mio parere era proprio un bel rebus, brava  :wink: (e scusa se ho dubitato, postando una soluzione equipollente  :oops: )
(Io sono di Caluso)

Grazie grazie! Sono commossa.  :oops:  :oops:  :oops:  :wink:

Marinella (Chivassese doc, magari ci conosciamo...)

ehi siamo proprio vicini di casa! Io ultimamente ci vado spesso perchè ho un lavoro a Castelrosso! Beh ...prima o poi ci conosciamo davvero! :D


bellevue

Dai che stasera il server va meglio...

SE (6 11)

In un piatto c'è qualcosa  GR di molto gradito ai cani, e viene consegnato da R, che indica il cane N, ad un ragazzo