P9: Il 3D e' chiuso

Aperto da AnNic, 05 Dicembre 2009, 14:03:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

harmony

Già chiuso? Non ho avuto nemmeno il tempo di provare a cercare ancora qualche nick... :(

katana

 :'( :'( :'(
e io che avevo cominciato a cercarli ieri sera e pensavo con piacere di occuparmene stamattina! :'(
Ma perchè hai dato la soluzione dal momento che non la dai mai o quasi in chiaro? :-\
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

betta22

Citazione di: katana il 20 Dicembre 2009, 10:14:10
:'( :'( :'(
e io che avevo cominciato a cercarli ieri sera e pensavo con piacere di occuparmene stamattina! :'(
Ma perchè hai dato la soluzione dal momento che non la dai mai o quasi in chiaro? :-\

anch'io  :-\

AnNic

Citazione di: katana il 20 Dicembre 2009, 10:14:10

Ma perchè hai dato la soluzione dal momento che non la dai mai o quasi in chiaro? :-\

Il motivo e' relativamente semplice:
il "destinatario" delle soluzioni solitamente e' una persona che NON ha risolto il gioco poiche' chi invia una soluzione riceve un messaggio di conferma/smentita dall'autore.
In questo caso pero' nessuno degli 8 solutori ha trovato TUTTI I MIEI 43 Nick ( pur avendone trovati molti di piu' ) quindi ho voluto pubblicare la soluzione per l'eventuale curiosita' di quelle 8 persone senza "obbligarle" a chiedermela.


Per Harmony:

personalmente ritengo ottimi il risultato di Superniele e quello tuo, cerco di spiegarmi.

i vostri 68 Nick sono formati in tutto da 259 lettere che danno una media di 3,808823529 lettere per ogni parola.
i "miei" 43 Nick sono formati in tutto da 299 lettere che danno una media di 6,953488372 lettere per ogni parola ( oltre l' 80% in piu' ).
Entrambi avete una elevata percentuale di Nick del gruppo dei 43 rispetto al gruppo dei 68; tu, inoltre, sei l'unica ad aver individuato "Soaspa".



... Angelo.