LA SERIE INVERNALE soluzioni

Aperto da palinurus, 05 Gennaio 2010, 10:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

palinurus

Citazione di: flesy il 11 Gennaio 2010, 17:07:17

Nel primo giorno di calma dai giorni precedenti il Natale fino ad oggi    :-\, voglio proprio congratularmi con te , Mimmo, per i verbis oserei dire sempre più belli...alcuni li ho trovati proprio eccezionali. Grazie infinite!!!! aspetto sempre con grande entusiasmo le tue serie, piccole o grandi che siano . Grazie ancora
grazie, Lalla, cercherò di far sempre meglio! :)
amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie viola56: bravissima Marina!
amor omnia vincit

viola56

Ringrazio Mimmo per i complimenti ma li giro tutti a lui. E' un autore eccezionale e nel corso degli anni ho notato che si è molto migliorato, limando ed affinando in maniera eccellente gli esposti  dei  suoi verbis.
Nessuno mai è pubblicato a caso e dietro ognuno di essi c'è una grande mole di lavoro che si vede e tanto.
Grazie a te Mimmo, io non vedo l'ora di giocare ancora con nuovi verbis!



palinurus

Questa sera, se non ci sono voci contrarie, darei le pp.ll.
amor omnia vincit

leoneazzurro

Citazione di: palinurus il 12 Gennaio 2010, 11:26:27
Questa sera, se non ci sono voci contrarie, darei le pp.ll.

la mia certamente è favorevole!! :D



doria36

AVANZADE,NON TIMEDAS....
             SAS BENENNIDAS SIEDAS,
                           RUNDINAS, A DOMO MIA......

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie Ventianna!
Bravissima Sabrina!
amor omnia vincit

palinurus

#23
Al traguardo, sul far della notte, dyne (che inviano in un sol colpo le trenta risposte) e superniele, rispettivamente alle ore 00.17 e 01.14.
Bravissimi erika & bene e daniele!
amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie doria36: bravissima Giovannangela!
amor omnia vincit

palinurus

Al traguardo Valeriotta! Bravissima Anna Maria!
amor omnia vincit

valeriotta

#26
Citazione di: palinurus il 15 Gennaio 2010, 20:17:12
Al traguardo Valeriotta! Bravissima Anna Maria!

Mimmo, apprezzo ogni volta di più la tua capacità di spaziare in una miriade di argomenti, per poi confezionarci dei verbis tanto intriganti e precisi! Ormai sono diventata una verbis-dipendente!!! Sono pronta per la prossima serie, Capitano! ;)Ancora...

spyro

oltre a quelli a mimmo, ovviamente.... faccio tantissimi complimenti a tutti i solutori che hanno completato la serie, soprattutto quelli che hanno risolto in tempi record  :P !!!!!! Mi congratulo anche con quelli che non sono riusciti a finire (tipo me ....  :-\) ma che si sono cimentati con tenacia e passione, ma.... ahimè...  :'( non ce l'hanno ancora fatta .........
A me ne mancano 5 : di un paio mi manca solo una parte, per gli altri non ho purtroppo neanche il minimo spunto, quindi sto annegando in alto mare ....  ;D ;D ;D

A prescindere da tutto questo, aspetto anch'io con ansia la prossima serie !!!!!!! vai mimmo !!!!!!!!!!!
     

palinurus

Al traguardo spyro!: bravissima Antonella!
amor omnia vincit

palinurus

#29
Completa la serie giardino! Vivissimi complimenti a Enza!
amor omnia vincit