LA SERIE INVERNALE soluzioni

Aperto da palinurus, 05 Gennaio 2010, 10:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

palinurus

Citazione di: flesy il 11 Gennaio 2010, 17:07:17

Nel primo giorno di calma dai giorni precedenti il Natale fino ad oggi    :-\, voglio proprio congratularmi con te , Mimmo, per i verbis oserei dire sempre più belli...alcuni li ho trovati proprio eccezionali. Grazie infinite!!!! aspetto sempre con grande entusiasmo le tue serie, piccole o grandi che siano . Grazie ancora
grazie, Lalla, cercherò di far sempre meglio! :)
amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie viola56: bravissima Marina!
amor omnia vincit

viola56

Ringrazio Mimmo per i complimenti ma li giro tutti a lui. E' un autore eccezionale e nel corso degli anni ho notato che si è molto migliorato, limando ed affinando in maniera eccellente gli esposti  dei  suoi verbis.
Nessuno mai è pubblicato a caso e dietro ognuno di essi c'è una grande mole di lavoro che si vede e tanto.
Grazie a te Mimmo, io non vedo l'ora di giocare ancora con nuovi verbis!

palinurus

Questa sera, se non ci sono voci contrarie, darei le pp.ll.
amor omnia vincit

leoneazzurro

Citazione di: palinurus il 12 Gennaio 2010, 11:26:27
Questa sera, se non ci sono voci contrarie, darei le pp.ll.

la mia certamente è favorevole!! :D
Sai donna mia, non conoscevo il tuo viso,
ed eri già antica abitudine per me,
intrigante nostalgia di ciò che doveva ancora accadere.

Paoli

doria36

AVANZADE,NON TIMEDAS....
             SAS BENENNIDAS SIEDAS,
                           RUNDINAS, A DOMO MIA......

palinurus

amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie Ventianna!
Bravissima Sabrina!
amor omnia vincit

palinurus

Al traguardo, sul far della notte, dyne (che inviano in un sol colpo le trenta risposte) e superniele, rispettivamente alle ore 00.17 e 01.14.
Bravissimi erika & bene e daniele!
amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie doria36: bravissima Giovannangela!
amor omnia vincit

palinurus

Al traguardo Valeriotta! Bravissima Anna Maria!
amor omnia vincit

valeriotta

Citazione di: palinurus il 15 Gennaio 2010, 20:17:12
Al traguardo Valeriotta! Bravissima Anna Maria!

Mimmo, apprezzo ogni volta di più la tua capacità di spaziare in una miriade di argomenti, per poi confezionarci dei verbis tanto intriganti e precisi! Ormai sono diventata una verbis-dipendente!!! Sono pronta per la prossima serie, Capitano! ;)Ancora...

spyro

oltre a quelli a mimmo, ovviamente.... faccio tantissimi complimenti a tutti i solutori che hanno completato la serie, soprattutto quelli che hanno risolto in tempi record  :P !!!!!! Mi congratulo anche con quelli che non sono riusciti a finire (tipo me ....  :-\) ma che si sono cimentati con tenacia e passione, ma.... ahimè...  :'( non ce l'hanno ancora fatta .........
A me ne mancano 5 : di un paio mi manca solo una parte, per gli altri non ho purtroppo neanche il minimo spunto, quindi sto annegando in alto mare ....  ;D ;D ;D

A prescindere da tutto questo, aspetto anch'io con ansia la prossima serie !!!!!!! vai mimmo !!!!!!!!!!!

palinurus

Al traguardo spyro!: bravissima Antonella!
amor omnia vincit

palinurus

Completa la serie giardino! Vivissimi complimenti a Enza!
amor omnia vincit