Parole incatenate, v 2.0 (Riposa In Pace)

Aperto da DarkBeam, 11 Gennaio 2010, 12:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bincol

CERTO CHE ESEGUE LA RICERCA, AD OGNI MODO, NE HO IN SERBO UN'ALTRA LUNGA 10 VOLTE TANTO

bincol
bincol

DarkBeam

Ma c'è il problema che le parole straniere usate finora erano titoli di film, opere letterarie o sim. che erano usate anche in italiano e ciò non succede per una parola lunga 23948 lettere in cinese o finlandese!!!!!!!!

salas

Perchè si deve snaturare un gioco, a mio parere, carino e migliore del mio?
Al ritorno una strada restò sola.


DarkBeam


gatto59


DarkBeam


gatto59


bincol

Mi è stato obiettato che:
"c'è il problema che le parole straniere usate finora erano titoli di film, opere letterarie o sim. che erano usate anche in italiano e ciò non succede per una parola lunga 23948 lettere in cinese o finlandese!!!!!!!!";

"le parole ("usate finora", non hanno senso perché non implicano necessariamente tempi o generi vari di opere); e,
dalla prima pagina, il post d'inizio, così dice: "Proviamo ad aprire un thread di parole incatenate che non abbia i soliti problemi riscontrati in precedenza.
MOSSE VALIDE E NON VALIDE
Qualsiasi espressione (quindi anche titoli di film e sim. ) o parola è una mossa valida purché non sia una sigla di SOLE consonanti o una parola inventata o una espressione con numeri o un tentativo palese di bloccare il gioco. (esempio WWW3, XYZ, SHTML, ZUGZWANGS, SOWPODS etc non sono mosse valide! )".

La mia parola: NON E' INVENTATA, NON HA SIMBOLI NUMERICI, NON E' FORMATA DI SOLE CONSONANTI O SIGLE STRANE, NON TENDE A BLOCCARE IL GIOCO (tanto che c'è stato un seguito) E PERCIO' PERFETTAMENTE VALIDA.

VOLEVO SOLO EVIDENZIARE CHE " IL GIOCO E' UNA SCEMENZA "; che non mi sarei aspettato dal promotore considerato che
in precedenza aveva portato in " Edipo... e di peggio" dei bei giochi avvincenti!

bincol

bincol

DarkBeam

Non è un gioco che durerà in eterno, caro bincol, tranquillizzati!

salas

Citazione di: bincol il 17 Gennaio 2010, 22:50:11
Mi è stato obiettato che:
"c'è il problema che le parole straniere usate finora erano titoli di film, opere letterarie o sim. che erano usate anche in italiano e ciò non succede per una parola lunga 23948 lettere in cinese o finlandese!!!!!!!!";

"le parole ("usate finora", non hanno senso perché non implicano necessariamente tempi o generi vari di opere); e,
dalla prima pagina, il post d'inizio, così dice: "Proviamo ad aprire un thread di parole incatenate che non abbia i soliti problemi riscontrati in precedenza.
MOSSE VALIDE E NON VALIDE
Qualsiasi espressione (quindi anche titoli di film e sim. ) o parola è una mossa valida purché non sia una sigla di SOLE consonanti o una parola inventata o una espressione con numeri o un tentativo palese di bloccare il gioco. (esempio WWW3, XYZ, SHTML, ZUGZWANGS, SOWPODS etc non sono mosse valide! )".

La mia parola: NON E' INVENTATA, NON HA SIMBOLI NUMERICI, NON E' FORMATA DI SOLE CONSONANTI O SIGLE STRANE, NON TENDE A BLOCCARE IL GIOCO (tanto che c'è stato un seguito) E PERCIO' PERFETTAMENTE VALIDA.

VOLEVO SOLO EVIDENZIARE CHE " IL GIOCO E' UNA SCEMENZA "; che non mi sarei aspettato dal promotore considerato che
in precedenza aveva portato in " Edipo... e di peggio" dei bei giochi avvincenti!

bincol



Scemenza o meno (questo è opinabile) puoi benissimo esimerti dal partecipare.
Ma se partecipi evita di commentare in questo modo (puoi tenere per te i pensieri sui giochi degli altri e comunque, per correttezza, potevi evitare di dissentire in questo modo).
Al ritorno una strada restò sola.

DarkBeam

Per favore, chiudiamo qui i commenti
Riprendo da ISTAT
ATHLON

salas

Al ritorno una strada restò sola.

DarkBeam


salas

Al ritorno una strada restò sola.