Critto Facili - 3 -

Aperto da Wiseman, 23 Gennaio 2003, 12:32:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "thinker"scusa Wise, ma questa critto non l'hai postata anche di là?..e io che ho fatto un tentativo......

Certo che è anche di là: ho risposto al tuo tentativo...
Ma qui si nascondono dei solutori abilissimi che non sanno di esserlo!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "autodafe"Wise: ".....possibilità di Scioglimento"???

No.
Nè possibilità, né scioglimento.
conviene concentrarsi più sulla prima parte, che un po' più immediata. Il seguito viene molto più scorrevole...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

ma non posso inseguirti da una stanza all'altra!! :lol:  ne ho fatto un altro, ma poi non vengo più a cercarti :evil:  :evil:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

autodafe

ciao raga, io ora vado a casa, ci sentiamo più tardi da casa...
:D
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon

ciao auto!!!
intanto vedo se mi riesce di tirare le somme per fare un riepilogo,
mi sto perdendo tra quel che è ancora da fare e quel che è già stato fatto!!!!!  :cry:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

cinocina



Wiseman

Citazione di: "thinker"ma non posso inseguirti da una stanza all'altra!! :lol:  ne ho fatto un altro, ma poi non vengo più a cercarti :evil:  :evil:  :lol:

Tranquilla, sono obliquo...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "Tutankhamon"ciao auto!!!
intanto vedo se mi riesce di tirare le somme per fare un riepilogo,
mi sto perdendo tra quel che è ancora da fare e quel che è già stato fatto!!!!!  :cry:

E noi apprezziamo tantissimo il tuo lavoro, Tut!
Infatti, appena hai finito di riepilogare, ne postiamo subito delle nuove!  :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Ciao a tutti!
A domani!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Tutankhamon


Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

cinocina



Tutankhamon

dovrebbe essere rimasto:
cinocina
Che i cani mi difendano! (7, 2, 9) -> (Abbaino.......)?

Wiseman
Passare la scolorina (3,4'8,3,2,11,2,11)

Tutankhamon
VEDERSELA A QUATTROCCHI (5, 5, 5)
NB: non sono così sicuro che sia buona!! :cry:

Autodafe
TUNICA STROPICCIATA (5, 5)

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

cinocina

Wise...se ci sei ancora....bisogna sapere il latino per la scolorina?


Wiseman

Citazione di: "cinocina"Wise...se ci sei ancora....bisogna sapere il latino per la scolorina?

Sapevo che qualcuno l'avrebbe indovinata!
Sì cino, la conoscenza del latino è d'uopo...

Ne deduco che hai beccato le prime tre parole...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"Wise...se ci sei ancora....bisogna sapere il latino per la scolorina?
:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
addirittura!!!! e chi se lo ricorda son passati dieci anni!! :lol:  :lol:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.