Critto Facili - 3 -

Aperto da Wiseman, 23 Gennaio 2003, 12:32:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "PAULETTE"
Citazione di: "Wiseman"Don't worry, tut!
Il livello è sempre lo stesso.

Solo non bisogna farsi fuorviare dal Berluska!

E' qualcosa che sta dall'altra parte rispetto alla spesa, quindi...

UTILE IN BILANCIO

FORSE

Senza il forse, direi!
Brava!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

cinocina

Citazione di: "Tutankhamon"scusate se oso......
ma non è che pian pianino abbiamo alzato troppo il tiro???

queste mi sembrano molto più
difficili di quanto il titolo non richieda.

E' solo impressione, ma non vorrei che altre persone poi si scoraggiassero come mi scoraggiavo io le prime volte!!  :wink:

Sono d'accordo con te sul piramidone (che tra l'altro hai risolto tu :D ) ma le altre non mi sembrano difficili, o almeno è giusto che non siano immediate, altrimenti secondo me ci divertiremmo di meno. E' bello pensarci un po' sù, perchè ti da molta più soddifazione quando arriva l'illuminazione. :wink:


Tutankhamon

x il funerale
partire in espresso? / partito in espresso

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Wiseman

Citazione di: "Tutankhamon"x il funerale
partire in espresso?

Bella anche questa!
Se non chè, il protagonista del funerale è già partito, ed è pronto per...
Il tutto in un solo...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

cinocina

Wise
Funerale immediato (7,2,8)

....di cassiere?


Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Tutankhamon"scusate se oso......
ma non è che pian pianino abbiamo alzato troppo il tiro???

queste mi sembrano molto più
difficili di quanto il titolo non richieda.

E' solo impressione, ma non vorrei che altre persone poi si scoraggiassero come mi scoraggiavo io le prime volte!!  :wink:

Sono d'accordo con te sul piramidone (che tra l'altro hai risolto tu :D ) ma le altre non mi sembrano difficili, o almeno è giusto che non siano immediate, altrimenti secondo me ci divertiremmo di meno. E' bello pensarci un po' sù, perchè ti da molta più soddifazione quando arriva l'illuminazione. :wink:
lo so che così è più divertente e infatti mi sto divertendo molto
(altrimenti non sarei qui), stavo solo notando che rispetto alle prime che avevamo postato forse abbiamo fatto un bel salto e
mi spiacerebbe se qualcuno, leggendo critto facili e vedendo poi cosa c'è dentro, si scoraggiasse.
lo dico perchè ci sono passato da poco e non ne sono del tutto uscito!! :wink:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Wiseman

Citazione di: "cinocina"Wise
Funerale immediato (7,2,8)

....di cassiere?

Ti stai avvicinando! Buona la radice...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

PAULETTE

PESCIOLINO

DIRIGIBILE IN RISALITA


:roll:
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

Citazione di: "Tutankhamon"
lo so che così è più divertente e infatti mi sto divertendo molto
(altrimenti non sarei qui), stavo solo notando che rispetto alle prime che avevamo postato forse abbiamo fatto un bel salto e
mi spiacerebbe se qualcuno, leggendo critto facili e vedendo poi cosa c'è dentro, si scoraggiasse.
lo dico perchè ci sono passato da poco e non ne sono del tutto uscito!! :wink:

Questo è vero Tut, anch'io ho notato che stiamo migliorando assieme e che il livello pian piano si alza (e anch'io mi sono scoraggiato all'inizio) Ma non è proprio quello che volevi ottenere aprendo questo 3D? Avvicinarsi gradatamente all'altro mitico 3D.
Non voglio sembrare cattivo :x , ma chi ha perso il treno prenderà quello successivo, no? :D


Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Tutankhamon"
lo so che così è più divertente e infatti mi sto divertendo molto
(altrimenti non sarei qui), stavo solo notando che rispetto alle prime che avevamo postato forse abbiamo fatto un bel salto e
mi spiacerebbe se qualcuno, leggendo critto facili e vedendo poi cosa c'è dentro, si scoraggiasse.
lo dico perchè ci sono passato da poco e non ne sono del tutto uscito!! :wink:

Questo è vero Tut, anch'io ho notato che stiamo migliorando assieme e che il livello pian piano si alza (e anch'io mi sono scoraggiato all'inizio) Ma non è proprio quello che volevi ottenere aprendo questo 3D? Avvicinarsi gradatamente all'altro mitico 3D.
Non voglio sembrare cattivo :x , ma chi ha perso il treno prenderà quello successivo, no? :D

eh, eh hai ragione anche tu!!!  :lol:  :lol:

:oops:  :oops:  :oops:  :oops:
avevo dimenticato che eri un uomo!!!
il nick mi fa sempre pensare ad una donna  :oops:  :oops:
:oops:  :oops:  :oops:  :oops:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

cinocina

Citazione di: "autodafe"ne ho una: (venuta così, sui due piedi)

EVASO RIACCIUFFATO: (7, 5)

partito preso?


Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "autodafe"ne ho una: (venuta così, sui due piedi)

EVASO RIACCIUFFATO: (7, 5)

partito preso?

grande cino  :wink:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Wiseman

Ebbene sì, il livello si alza...
Ma io tengo un profilo più basso:

Motocilismo in Alaska (5,2,5,2,6)

Armistizio tra nobili (2,4,3,5)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

autodafe

FUNERALE IMMEDIATO


può essere:

INCASSO IN SOLLECITO???
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray