Critto Facili - 3 -

Aperto da Wiseman, 23 Gennaio 2003, 12:32:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "Tutankhamon"LA LEONESSA AL TRUCCO (5, 2, 12) -> fiera in allestimento

brave cinocina e paulette!!!

Ancora!! :o


autodafe

qui mi sa che bisogna fare un corso accelerato di conteggio sulla punta delle dita... :wink:  :wink:  :wink:  anche io ieri ho sbagliato a ocontare un aparola (da sei lettere, però , che bbestia....!!!)

:D  :D  :D  :D  :D  :D
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

PAULETTE

PEZZI/PARTI AL MONTAGGIO

:-?
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

autodafe

Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Tutankhamon"LA LEONESSA AL TRUCCO (5, 2, 12) -> fiera in allestimento

brave cinocina e paulette!!!

Ancora!! :o


Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

:lol:  :lol:  :lol:

TUT!! sei un gran simpaticone!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

Citazione di: "Tutankhamon"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Tutankhamon"LA LEONESSA AL TRUCCO (5, 2, 12) -> fiera in allestimento

brave cinocina e paulette!!!

Ancora!! :o


...stavo per inviarti una foto :D  :D  :D  :D  :D


thinker

un'altra facilissima (be', veramente per l'altra non ci sono stati molti tentativi)

manganello (11, 1'6)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

è stupefacente quanto poco mi senta in colpa per non aver ancora fatto niente (parlo di lavoro)  :D  :D


Wiseman

Molto bella la fiera in allestimento!

Ammetto che mi sono perso lo scambio di reply tra Tut e Paulette...
Si deve essere smarrito qualche "
Citazione" e non capivo più chi diceva cosa....

Auto: la Cariplo adesso fa parte del gruppo intesa bci (o non ho capito nulla?)
A questo mi riferivo nel mio precedente post...
Se è come penso, allora la parola da 9 non cambia significato nelle due letture (come l'allestimento della leonessa, del resto). La mnemo è comunque molto buona perchè la frase risultante non ha nulla a che vedere con le bare o con l'Ikea (almeno fino a quando non paghi col Bancomat...)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"è stupefacente quanto poco mi senta in colpa per non aver ancora fatto niente (parlo di lavoro)  :D  :D
come ti capisco!!!!!!  :P  :P

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

autodafe

Citazione di: "cinocina"è stupefacente quanto poco mi senta in colpa per non aver ancora fatto niente (parlo di lavoro)  :D  :D

pure io cino, sono tre gg. che la mia produttività tende a ZERO...ma va bene così...!!!
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon

Citazione di: "Wiseman"Molto bella la fiera in allestimento!

Ammetto che mi sono perso lo scambio di reply tra Tut e Paulette...
Si deve essere smarrito qualche "
Citazione" e non capivo più chi diceva cosa....

Auto: la Cariplo adesso fa parte del gruppo intesa bci (o non ho capito nulla?)
A questo mi riferivo nel mio precedente post...
Se è come penso, allora la parola da 9 non cambia significato nelle due letture (come l'allestimento della leonessa, del resto). La mnemo è comunque molto buona perchè la frase risultante non ha nulla a che vedere con le bare o con l'Ikea (almeno fino a quando non paghi col Bancomat...)
:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
scusa wise....
non è che traduci il tutto in italiano????  :oops:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

vi lascio al vostro.......lavoro :lol:  :lol:

a più tardi :wink:

Wise, mi hai lasciata in sospeso, di là.... :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

1. Nello scambio di battute tra Tut e Paulette si sono perse le citazioni (un po' come nel post di Tut qui sopra), e non si riusciva ad attribuire le esternazioni ai relativi autori.

2. La soluzione della mnemo di autodafe è "Cassa di risparmio", come ho tentato di insinuare con i riferimenti alla Cariplo e al gruppo Intesa. Se così è effettivamente, la parola risparmio non cambia significato nelle due letture. La frase cassa di risparmio, tuttavia, è abbastanza idiomatica da edulcorare l'equipollenza.


Così va bene, tut?
:wink:  :lol:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.