Critto -134-

Aperto da Capitano Mnemo, 23 Gennaio 2003, 12:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

vado.
a più tardi ripeto: vado! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Ciao, mssm  :D

Rebus70

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "Rebus70"
Appestante? :o
Appestante, impestante, contagioso, perchè hai fatto quella faccia. Mi fai preoccupare.... che pesta, schiaccia le noci !?!?  :o

Ma in seconda lettura? Sarebbe un sostantivo? Mai sentito, in cotal guisa...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Ho capito e penso tu abbia ragione: l'ho usato come se fosse stato un sostantivo ma credo non lo sia, pensavo a qualcosa come...diserbante... e mentre il secondo è sostantivo,il primo penso proprio di no

Comunicazione di servizio: Ermy ha steso i furbi. Lei l'ha vista come tennistica, se può essere d'aiuto.

Wiseman

Citazione di: "Manzoni"Ei Fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro
stette la spoglia immemore orba di tanto spiro.

Trbutato un doveroso e sentito minuto di silenzio, mi permetto di proporre una cirttografia sinonimica alla memoria:

GIOVANNI AGNELLI (4,1,3; 4,1,3; 1'5; 5: 1,"4" = 1'7,8,6,5,5)

Con il massimo rispetto, questa dovrebbe essere risolta in giornata.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Grande Wis...

regolo

per i furbi...

dritti e rovesci
si nasce sempre troppo presto!

Rebus70

Citazione di: "mary.b"Ho capito e penso tu abbia ragione: l'ho usato come se fosse stato un sostantivo ma credo non lo sia, pensavo a qualcosa come...diserbante...

Mary, mi farai morire... :lol:
E' quella in grassetto... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "mary.b"Comunicazione di servizio: Ermy ha steso i furbi. Lei l'ha vista come tennistica, se può essere d'aiuto.

Fin lì c'ero già (del diritto / dei diritti); è la prima parte che mi mette in croce!

Grazie M!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Manzoni"Ei Fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro
stette la spoglia immemore orba di tanto spiro.


Ma ti riferisci ad Agnelli o alla Punto? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Reb...non ci possso credere: è da due giorni che cerco un sinonimo  :(

Regolo : Ermy pensava la stessa cosa, quindi devo aver sbagliato qualcosa. Io pensavo a "dritti con rovesci" e mi riferivo al fare la maglia. Perchè invece a voi risulta dritti e rovesci? Scusa il peso... :(

regolo

Citazione di: "regolo"per i furbi...

dritti e rovesci

scusate :o ...avevo un altro diagramma :lol:
si nasce sempre troppo presto!

regolo

Citazione di: "mary.b"Reb...non ci possso credere: è da due giorni che cerco un sinonimo  :(

Regolo : Ermy pensava la stessa cosa, quindi devo aver sbagliato qualcosa. Io pensavo a "dritti con rovesci" e mi riferivo al fare la maglia. Perchè invece a voi risulta dritti e rovesci? Scusa il peso... :(

perché nell'esposto non c'è nulla che richiami il tennis o la maglia :wink:
si nasce sempre troppo presto!

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Manzoni"Ei Fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro
stette la spoglia immemore orba di tanto spiro.


Ma ti riferisci ad Agnelli o alla Punto? :D

Se questo è il tuo massimo rispetto...
Cinico!

P.S. Comunque, era la Duna!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

regolo

mary...

non è che all'inizio il diagramma era 6 1 7 ?
si nasce sempre troppo presto!