CRITTO FACILI 4 (non ne sono più molto sicuro)

Aperto da Tutankhamon, 24 Gennaio 2003, 10:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tutankhamon

ciao a tutti,
riapro con le ultime due lasciate da thinker

la richiesta (2, 7, 2)
anguille (7, 8 )

anche se ho paura di essere solo
ieri sera ad un certo punto mi ha buttato fuori e non c'è stato più verso di entrare e anche adesso sono arrivato qui solo per vie moooooolto traverse ed è comunque di una lentezza  :x  :x  :x  :x  :x
speriamo che sta cosa si risolva alla svelta! :evil:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

autodafe

ciao TUT, non sei solo, grazie x aver riproposto il 3D...ieri notte è stata una nottataccia...ho in preparazione una critto difficlissima, l'ho sottposta al giudizio di cinocina...
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon

ciao auto,
ieri sera,quando mi ha buttato fuori, stavo inviando una risposta alla tua proposta della palestra.

Pensavo dii tenere come hai visto il nome critto facili ancora per oggi,
poi magari da settimana prossima seguiamo la tua proposta che mi dsembra molto carina, permettendo così a chi volesse
di ricominciare da zero con le critto facili! il famoso prossimo treno per riallacciarmi alla frase di cino di ieri!
dici che può andare?

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

autodafe

la mia proposta di palestra era solo perchè le critto qui non sono sempre "facilissime", anche se proposte come tali...

io faccio nua fatica della m.......a a risolverle, non so voi...

proponevo appunto il nome "palestra" solo per "allenamento"...c'è chi si allena con esercizi più facili, chi con un po' più difficili...

comunque OK...possiamo anche tenere il nome "critto Facili", no problema...

ieri sera il forum è stato una pena...ha iniziato a funzionare all'1  e così mi ha costretto a stare sveglio fino alle 3.30...
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon

ho visto ho visto!!! :lol:  :lol:
ma alla fine siete andati a letto sobri??? :wink:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

autodafe

dimenticavo, Thinker (che ringrazio) mi ha segnalato che la mia critto di ieri ZUCCHERO (4, 1'7)--->SALE D'ASPETTO

è (purtroppo) una classica...
non lo sapevo, giuro che non ho copiato. ciò mi rende orgoglioso, vuol forse dire che sto progredendo con la creazione delle critto???
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon

Citazione di: "autodafe"dimenticavo, Thinker (che ringrazio) mi ha segnalato che la mia critto di ieri ZUCCHERO (4, 1'7)--->SALE D'ASPETTO

è (purtroppo) una classica...
non lo sapevo, giuro che non ho copiato. ciò mi rende orgoglioso, vuol forse dire che sto progredendo con la creazione delle critto???
:o  :o  :o  :o
grande!!!!ma adesso non montarti la testa!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :wink:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Wiseman

Buongiorno a tutti!
Complimenti ad autori e solutori, tra un po' dovremo chiamare critto facili l'altro 3D!!!!

Ve ne lascio una facilina, sperando di non offendervi...

Prigionieri di guerra (7,9)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

autodafe

wise, gradirei un tuo commento, se possibile alle mie critto di ieri (sono riuscito ad evitare l'equipollenza, credo)...se riesci a trovarle in Critto Facili3...grazie...se hai tempo, ovviamente, altrimenti lascia pure perdere...anche in pvt va benissimo
ciao
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Tutankhamon


Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Tutankhamon

Prigionieri di guerra (7,9)
cattivi.......?

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Tutankhamon

prigionieri di guerra


CATTIVE COMPAGNIE!!!!

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

Tutankhamon

anguille (7, 8 )

assegno corrente/assegni correnti???

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

Citazione di: "Tutankhamon"anguille (7, 8 )

assegno corrente/assegni correnti???

no, Tut :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

ciao think!!
nemmeno la corrente????  :cry:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.