CRITTO FACILI 4 (non ne sono più molto sicuro)

Aperto da Tutankhamon, 24 Gennaio 2003, 10:29:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Paulette... :cry:
Ok: vado a suicidarmi... :(

Addio, mondo crudele!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

nooooo, ti prego non farlo, oramai la mia vita è interamente dedicata alla soluzione delle tue mnemoooo :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

PAULETTE

noooooh
probabilmente è questione di gusti: non ho ancora un palato educato ad assaporare certe prelibatezze.....

adesso torno ai fornelli se no oggi non se magna

p.
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

Rebus70

Thin, ti suicidi con me? :D
Avevo pensato ad una indigestione di pizza coi funghi... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Rebus.....suicidarmi con te?.....be', in questo momento mi chiamano, ma se ho tempo, senz'altro :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

Reb, non per fare il ruffiano, ma le tue sono spettacolari; non so come tu  :D  ad usare così bene i falsi derivati!
Quindi mi unisco al suicidio di massa  :D


Rebus70

Grazie, Cino: forse, per questa volta, desisterò... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

cinocina

CitazioneGIOVANNI AGNELLI 4 1 3. 4 1 3 1'5 (con piccola forzatura sintattica). 5! 1 "4" = 1'7, 8, 6, 5, 5

Wise, ho per caso beccato "eredi"?


Wiseman

Citazione di: "cinocina"
CitazioneGIOVANNI AGNELLI 4 1 3. 4 1 3 1'5 (con piccola forzatura sintattica). 5! 1 "4" = 1'7, 8, 6, 5, 5

Wise, ho per caso beccato "eredi"?

Certo!
E le virgolette servono proprio a smorzare la discordanza verbale: è "redi"
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Questa la metto di qua... chè di là mi sparano!

Mike sul giornale di Napoli (2,9,2,4,3,7)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

cinocina

Citazione di: "Wiseman"Questa la metto di qua... chè di là mi sparano!

Mike sul giornale di Napoli (2,9,2,4,3,7)

Ti rispondo per le rime:
Il piccolo pazzo li sta mangiando (2, 7, 2, 4, 2, 5 = 2, 7,  2, 1'3, 2, 5)  :D


saimon

Salve bimbi...
Il buongiorno si vede dal mattino... :D

cinocina



saimon


cinocina

Citazione di: "saimon"...aiutino???

SUBITOO!!!

Ho risposto a Wise con un altro proverbio famoso sullo stesso argomento.