...

Aperto da luna.26, 24 Febbraio 2010, 16:27:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luna.26

...
...

novembre1946

Certo, alla fine è sempre un gioco e se ci si diverte vanno bene tutti.  ;D
Ciao
Fa sempre bene ritagliare un attimo di tempo per fermarsi a giocare.

DarkBeam

Non ho capito perchè dici questo Katia... E'ovvio che è così, nessuno ha detto che un rebus con una frase risolutiva lunghissima sia per forza bellissimo o bruttissimo, se a zanzy è piaciuto solo quel gioco in tanti anni lasciaglielo risolvere, è pur sempre lui il pardone di casa ::)

Aurora sogna

Citazione di: DarkBeam il 24 Febbraio 2010, 16:46:53
Non ho capito perchè dici questo Katia... E'ovvio che è così, nessuno ha detto che un rebus con una frase risolutiva lunghissima sia per forza bellissimo o bruttissimo, se a zanzy è piaciuto solo quel gioco in tanti anni lasciaglielo risolvere
Guarda, io per prima chiesi (invano) a zanzara il motivo per cui ritenesse un verbis di Rebus70 (postato per sbaglio su Chiacchiere) degno di stare ovunque. Ma solo perchè - avendolo zanzara detto pochi minuti dopo la sua pubblicazione ed essendo quello un megaverbis - ritenevo impossibile che l'avesse risolto e che quindi avesse parametri di giudizio diversi dal solo esposto e dall'autore. Anche perchè il post di zanzara terminava con un "Quod licet Iovis, non licet bovis" che lasciava ben pochi dubbi in merito a quell'affermazione.
Ma questa volta l'ha risolto, quindi, visto che ognuno ha i suoi gusti, non vedo il problema.
:)
L'uomo è dove è il Suo cuore, non dove è il Suo corpo.
(Gandhi)
Niente è più inabitabile di un posto dove siamo stati felici.
(C. Pavese)
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice.
(J.C. Izzo)

STEP

#4
Cara luna.26, trasferiamoci in chiacchiere altrimenti i puristi si potrebbero arrabbiare di più e non è cosa buona
per inciso agli schemoni oni oni preferisco le INSUPERABILI piccine picciò ;)

sandro70

Fatemi dire una cosa :

ho visto qualche giorno fà i giochi di Edipeggio del 2002-2003 ( se vi interessa, andate alle ultime pagine del forum ) e c'erano critto di Rebus70 con le sol lunghissime. Per cui devo dire che Reb è un astuto enigmista e che bisogna avere rispetto con lui.  :)  

Aurora sogna

L'uomo è dove è il Suo cuore, non dove è il Suo corpo.
(Gandhi)
Niente è più inabitabile di un posto dove siamo stati felici.
(C. Pavese)
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice.
(J.C. Izzo)

STEP

Da parte mia il consiglio è di trasferirsi su CHIACCHIERE dove ho aperto un thread e li tutto può continuare in santa pace ;D

Rebus70

La verità è che io lo pago.
In natura.
Orecchiette, eh, mica altro. :-P

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

DarkBeam

Adesso vedrai, colle nuove norme anticorruzione... Se ci riprovi ti denunciamo ;D

reg

#10
Citazione di: DarkBeam il 24 Febbraio 2010, 23:28:17
Adesso vedrai, colle nuove norme anticorruzione... Se ci riprovi ti denunciamo ;D

ne avrei bisogno per aggiustare la gamba della mia sedia preferita  ;D