Critto 135

Aperto da Capitano Mnemo, 25 Gennaio 2003, 10:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raggiante

Citazione di: "pianoblu"
Citazione di: "raggiante"
turbamento (10,9)

può essere:
commozione cerebrale? :roll:

si si, è! :D

thinker

Forum

comunismo e fascismo......valori bollati :roll:

se è così....be' avevo in mente questa critto da tempo ma non riuscivo a trovare un esposto adatto..... :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon


Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

ciao Tut!!

che piacere, compagno di critto.... :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

anche se per qulle che ci sono in giro non mi viene niente!!! :cry:

dici che si può dire che sento un pochino la mancanza dell'imdiatezza della chat???

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

oh, io non tanto, i ritmi lì sono troppo rapidi e frenetici, non riesco a pensare.......
mi piace però stare in compagnia, questo sì!

sono stata di là prima, ma non c'era nessuno.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"oh, io non tanto, i ritmi lì sono troppo rapidi e frenetici, non riesco a pensare.......
mi piace però stare in compagnia, questo sì!

sono stata di là prima, ma non c'era nessuno.
come?????
ma se sono collegato anche di la dalle 9!!!!

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

allora eri invisibile!!
sono passata più volte.....forse eri nel sarcofago :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"allora eri invisibile!!
sono passata più volte.....forse eri nel sarcofago :lol:
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
magari si era incantato!!
a volte capitava..

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

la tua del matrimonio è stata risolta? io un'idea ce l'avevo :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"la tua del matrimonio è stata risolta? io un'idea ce l'avevo :-?
si da cino...ma in chat
vai spara!!

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

c'entra la funzione? se sì il fatto è serio, sono una pippa in matematica :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"c'entra la funzione? se sì il fatto è serio, sono una pippa in matematica :(

infatti é pippero funzione!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

ahi! lo temevo....siete tutti fissati con la matematica e il calcio, accidenti...
sparo.....un ......limite......?un...regolo? non LUI, ma quelli che usa mio figlio :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

:o  :o  :o  :o
limite di una funzione!!
meno male che eri una pippa!!!! :lol:  :lol:  :lol:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.