Critto 135

Aperto da Capitano Mnemo, 25 Gennaio 2003, 10:21:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

8)  8)
wow!!!!!!

io vado per sentito dire :lol:  :lol: limiti funzioni radici sono tutti bisensi, sfortunatamente, ma prima o poi li becco!

bella, comunque complimenti


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"8)  8)
wow!!!!!!

io vado per sentito dire :lol:  :lol: limiti funzioni radici sono tutti bisensi, sfortunatamente, ma prima o poi li becco!

bella, comunque complimenti
grazie grazie!!! :oops:  :oops:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

perchè non fai fuori l'ultimo respiro, così la togliamo? non è questa gran cosa, nasceva dalle urne cinerarie di Reb....


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"perchè non fai fuori l'ultimo respiro, così la togliamo? non è questa gran cosa, nasceva dalle urne cinerarie di Reb....

non ho presente di cosa parli!!!
diagramma please!! ;)

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

eh, ma come sei disinformato! :lol:
ultimo respiro (10, 11)

Wise ha già beccato la prima, esalazione.......


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"eh, ma come sei disinformato! :lol:
ultimo respiro (10, 11)

Wise ha già beccato la prima, esalazione.......
esalazione x il respiro quindi un sinonimo  per l'ultimo...mmm
vediamo un po'

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

no la seconda si riferisce all'effetto che provoca un 'esalazione.....brrr


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"no la seconda si riferisce all'effetto che provoca un 'esalazione.....brrr
ma dovrebbe legarsi anche alla parola ultimo...o no'??

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

no, esalazione è già "ultimo"

immagina un moribondo che esala, quelli che gli sono vicini....che fanno?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

esalazione lacrimogena??

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

ma di chi è la critto?

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

è mia, perchè?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Tutankhamon

Citazione di: "thinker"è mia, perchè?
:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
iopensavo che stavamo pensando in 2!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
mamma se sono tonto!!!! :(  :(  :(

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

thinker

mamma, poi , chi sarebbe.....Nefertari....Nefertiti.....?


ma tu non guardi la prima pagina? :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)