Qualche aenigma in versi, per gli appassionati

Aperto da silversurfer, 04 Febbraio 2003, 22:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "mommomicio"Allora mi sa che tocca cercare di farsi venire sonno!
Buonanotte, cino! Anzi, buonanotte a tutti, visto che siamo in pubblico!

ok
buona notte a te e a tutti gli spioni! :D


mommomicio

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"ho spiato....non dirtelo....ma ho guardato che lavoro fai.....
io sono ing.......non mi vuoi più bene?
E dalli che postiamo insieme...guarda che il mio più caro amico è ing pure lui, e mi ha aiutato in un sacco di esami tipo matematica, statica, scienza delle costruzioni, etc.
Io in quelle materie ero, anzi sono tuttora, un po' capretta!

bene, anch'io ho un sacco di amici arch e se devo progettare qualcosa lo faccio cubico  :D
Stasera mi sembra di essere tornata ai tempi delle gite di scuola, si diceva sempre adesso dormiamo e dopo un attimo si ricominciava a chiacchierare! Però è bello così.

cinocina

Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"ho spiato....non dirtelo....ma ho guardato che lavoro fai.....
io sono ing.......non mi vuoi più bene?
E dalli che postiamo insieme...guarda che il mio più caro amico è ing pure lui, e mi ha aiutato in un sacco di esami tipo matematica, statica, scienza delle costruzioni, etc.
Io in quelle materie ero, anzi sono tuttora, un po' capretta!

bene, anch'io ho un sacco di amici arch e se devo progettare qualcosa lo faccio cubico  :D
Stasera mi sembra di essere tornata ai tempi delle gite di scuola, si diceva sempre adesso dormiamo e dopo un attimo si ricominciava a chiacchierare! Però è bello così.

ma questo......è un circolo vizioso?....e noi siamo soci? ......(Elio)


cinocina



mommomicio

Circolo è, visto che di solito i buchi, cioè i fori sono tondi...vizioso, pure, perché davanti a 'sto schermo mi sto fumando pure il Monopolio di Stato...soci? perché no?! Interessi in comune pare che ce ne siano!

cinocina

Citazione di: "mommomicio"Circolo è, visto che di solito i buchi, cioè i fori sono tondi...vizioso, pure, perché davanti a 'sto schermo mi sto fumando pure il Monopolio di Stato...soci? perché no?! Interessi in comune pare che ce ne siano!

io ne accendo una dietro l'altra, e non mi faccio neanche schifo ahimè! :D


silversurfer

Ok, nonostante il sonno, il genio resta sveglio, eh?  :lol:

buonanotte a tutti.
A prestissimo.


E grazie!  :wink: ...

mommomicio

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mommomicio"Circolo è, visto che di solito i buchi, cioè i fori sono tondi...vizioso, pure, perché davanti a 'sto schermo mi sto fumando pure il Monopolio di Stato...soci? perché no?! Interessi in comune pare che ce ne siano!

io ne accendo una dietro l'altra, e non mi faccio neanche schifo ahimè! :D

Tu, eh? Io ho finito le sigarette, Marlboro rosse, tanto per farsi del male davvero, e sto tirando avanti con un cubano di mio marito...quando mi bruciano le labbra, lo lascio spegnere e dopo un po' lo riaccendo! Chi fa più schifo?

cinocina

'notte surfatore argentato! :D
e grazie a te per i tuoi giochi!


mommomicio

Citazione di: "silversurfer"Ok, nonostante il sonno, il genio resta sveglio, eh?  :lol:

buonanotte a tutti.
A prestissimo.


E grazie!  :wink: ...
Tu invece dov'eri?
BUONANOTTE  E GRAZIE PER LA COMPAGNIA E PER I GIOCHI

cinocina

Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mommomicio"Circolo è, visto che di solito i buchi, cioè i fori sono tondi...vizioso, pure, perché davanti a 'sto schermo mi sto fumando pure il Monopolio di Stato...soci? perché no?! Interessi in comune pare che ce ne siano!

io ne accendo una dietro l'altra, e non mi faccio neanche schifo ahimè! :D

Tu, eh? Io ho finito le sigarette, Marlboro rosse, tanto per farsi del male davvero, e sto tirando avanti con un cubano di mio marito...quando mi bruciano le labbra, lo lascio spegnere e dopo un po' lo riaccendo! Chi fa più schifo?

io. Quando le finisco (e sono Diana  :D ) fumo una sigaretta alla cannella thailandese, poi, schifato :D , mi fumo i mozziconi di quelli che ho spento troppo presto! allora? chi fa più schifo? :D


mommomicio

OK, HAI VINTO! :D  :D  :D  ANCHE IN QUESTO, UFFA! :wink:

cinocina

Citazione di: "mommomicio"OK, HAI VINTO! :D  :D  :D  ANCHE IN QUESTO, UFFA! :wink:

non sono sicuro di potermene vantare.... :o  :D

senti....andiamo seriamente a nanna?


mommomicio

SE PROPRIO DOBBIAMO...BUONANOTTE! :cry:

cinocina

Citazione di: "mommomicio"SE PROPRIO DOBBIAMO...BUONANOTTE! :cry:

'notte Cristiana  :wink: