Qualche aenigma in versi, per gli appassionati

Aperto da silversurfer, 04 Febbraio 2003, 22:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

INDOVINELLO

E' rosso come il fuoco
scalda come il fuoco
e si può combattere con l'acqua come il fuoco

cos'è?


mommomicio

Citazione di: "cinocina"INDOVINELLO

E' rosso come il fuoco
scalda come il fuoco
e si può combattere con l'acqua come il fuoco

cos'è?
Ma non s'era detto che andavamo seriamente a nanna? Io non ne avevo alcuna voglia, comunque...

cinocina

sì era solo per darti la buona notte restando in tema :D
comunque cos'è?


mommomicio

Citazione di: "cinocina"sì era solo per darti la buona notte restando in tema :D
comunque cos'è?
Non lo so, e tu non provare ad andare a dormire prima che io ci sia arrivata, quindi...dammi un indizio, se vuoi andare a nanna prima di domattina

cinocina

Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"sì era solo per darti la buona notte restando in tema :D
comunque cos'è?
Non lo so, e tu non provare ad andare a dormire prima che io ci sia arrivata, quindi...dammi un indizio, se vuoi andare a nanna prima di domattina


E' IL FUOCO  :D


no scherzo (anche perchè altrimenti mi uccidi)
dunque un indizio.....mangiafuoco lo mangia, io lo bevo  :D


mommomicio

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"sì era solo per darti la buona notte restando in tema :D
comunque cos'è?
Non lo so, e tu non provare ad andare a dormire prima che io ci sia arrivata, quindi...dammi un indizio, se vuoi andare a nanna prima di domattina


E' IL FUOCO  :D


no scherzo (anche perchè altrimenti mi uccidi)
dunque un indizio.....mangiafuoco lo mangia, io lo bevo  :D
Ti bevi il peperoncino, tu? Ammesso che sia quello...

cinocina

no l'indizio è sbagliato....
io lo bevo E BASTA  :D

dimenticati Mangiafuoco, è sbagliato


cinocina

Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mommomicio"
Citazione di: "cinocina"sì era solo per darti la buona notte restando in tema :D
comunque cos'è?
Non lo so, e tu non provare ad andare a dormire prima che io ci sia arrivata, quindi...dammi un indizio, se vuoi andare a nanna prima di domattina


E' IL FUOCO  :D


no scherzo (anche perchè altrimenti mi uccidi)
dunque un indizio.....mangiafuoco lo mangia, io lo bevo  :D
Ti bevi il peperoncino, tu? Ammesso che sia quello...

anche il peperoncino può andare bene in effetti



cinocina

Citazione di: "mommomicio"Perché, non è?

io avevo pensato all'Aglianico del Vulture, comunque anche peperoncino può andare  :D


cinocina

in realtà era il VINO (rosso), ma come faccio a dirti che peperoncino è sbagliato? è calzante, quindi va bene


mommomicio

Un ingegnere che vive vicino Torino e compone indovinelli su un vino lucano? Complimenti, mon cheri!

cinocina

Citazione di: "mommomicio"Un ingegnere che vive vicino Torino e compone indovinelli su un vino lucano? Complimenti, mon cheri!

è perchè sono un ing. quasi sommelier!  :D (mi manca il terzo esame)


mommomicio

Citazione di: "cinocina"in realtà era il VINO (rosso), ma come faccio a dirti che peperoncino è sbagliato? è calzante, quindi va bene
Beh, l'Aglianico è un rosso niente male, no? Con carni e formaggi sporiti va benissimo!

mommomicio

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "mommomicio"Un ingegnere che vive vicino Torino e compone indovinelli su un vino lucano? Complimenti, mon cheri!

è perchè sono un ing. quasi sommelier!  :D (mi manca il terzo esame)
Scusa, dimenticavo i complimenti! E cos'altro fai, oltre all'ingegnere, il quasi sommelier e le ore piccole nel Forum?