Contrappello!!!

Aperto da mommomicio, 08 Febbraio 2003, 01:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mommomicio

E` il contrappello che si fa prima di andare a nanna, no?
Buonasera, anzi buonanotte, sono rincasata da poco...che freddo, ragazzi!
Non ce la diamo la buonanotte con qualche enigmetto, stasera?

cinocina

Citazione di: "mommomicio"E` il contrappello che si fa prima di andare a nanna, no?
Buonasera, anzi buonanotte, sono rincasata da poco...che freddo, ragazzi!
Non ce la diamo la buonanotte con qualche enigmetto, stasera?

ciao Cristiana  :D
vuoi un altro CAPRETTO Pasquale?  :D


mommomicio

Beh, quello di ieri sera non mi è mica riuscito indigesto...l'ho risolto un po' a modo mio, ma...

cinocina

io devo imparare a fare le tautografie per le sfida a squadre, non ne ho mai fatte... :o

tu sei riuscita a trovare un posto vacante?


mommomicio

Arengario mi ha detto di aspettare la fine della settimana, ma ci siamo e non ho ancora avuto nessuna comunicazione "ufficiale". Spero che qualcuno mi accolga. :cry:

cinocina

Citazione di: "mommomicio"Arengario mi ha detto di aspettare la fine della settimana, ma ci siamo e non ho ancora avuto nessuna comunicazione "ufficiale". Spero che qualcuno mi accolga. :cry:

ma certo che qualcuno ti accoglie!  :wink:
Adesso è solo un periodo di stanca, e poi c'è la sfida ridotta...


mommomicio

NOOOOOOO, CINO, PERDONAMI :oops:  :oops:  :oops: PER RISPONDERE AL LUPACCIO, DI LA` IN CHIACCHIERE, HO USATO IL 200° :oops:  :oops:  :oops:
SONO PERDONATA SE TI DICO UN GRAZIE GRANDE COSI` E DI TALE COLORE, SOPRATTUTTO, PER TUTTO QUELLO CHE MI STAI INSEGNANDO E PER LA COMPAGNIA?

UN BACIONE ALTRETTANTO GRANDE!!! :D

cinocina

Citazione di: "mommomicio"NOOOOOOO, CINO, PERDONAMI :oops:  :oops:  :oops: PER RISPONDERE AL LUPACCIO, DI LA` IN CHIACCHIERE, HO USATO IL 200° :oops:  :oops:  :oops:
SONO PERDONATA SE TI DICO UN GRAZIE GRANDE COSI` E DI TALE COLORE, SOPRATTUTTO, PER TUTTO QUELLO CHE MI STAI INSEGNANDO E PER LA COMPAGNIA?

UN BACIONE ALTRETTANTO GRANDE!!! :D

e io ti faccio gli auguri per il tuo 201mo messaggio!! :D  :D  :D  :D

adesso vado a ninna però
ciao Cristiana
Buona notte!  :D


mommomicio

Buonanotte, cino! E grazie ancora, davvero!