BRIGHELLINO 2010 - Quinta tappa - Soluzioni

Aperto da caxioSoluzioni, 12 Gennaio 2011, 11:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caxioSoluzioni

In PVT.



Prime letture

1. 2 1 5 1; 5 2 = 7 9
2. 6 2 3 2 = 6 7
3. 3 2 1 1 8 = 9 3 3!
4. 1 1 1 1: 2 1, 6, 5 = 4 3 11
5. 2 3 2 2 6 = 7 4 1'3!
6. 1 1 1 7 4 2 = 4 12
7. 2 7: 3 2 3 6 = 9 8 2 4
8. 1 6 2 (5, 3 2) = 9 10

JANLU


Buongiorno, sono nuovo del forum. Avrei credo risolto il n. 5, posso scrivere la soluzione così come scrivo questa risposta
a Lei, per vedere se è esatta e senza fare danni a nessuno? grazie fin d'ora, janlu

caxioSoluzioni

Citazione di: JANLU il 13 Gennaio 2011, 16:21:52

Buongiorno, sono nuovo del forum. Avrei credo risolto il n. 5, posso scrivere la soluzione così come scrivo questa risposta
a Lei, per vedere se è esatta e senza fare danni a nessuno? grazie fin d'ora, janlu
Ciao Janlu, ben arrivato! :D
La sigla PVT che vedi all'inizio significa "in privato", quindi chi ha inserito il gioco desidera che le soluzioni gli siano inviate con un messaggio privato e non siano scritte "in chiaro" direttamente sul post.
Buon divertimento!

caxioSoluzioni

#3
.


caxioSoluzioni

1. Alcinoo - Nove - Le Saetta - ricciolidargento - aariel - pinopinopi - salmastro - et - leti67 - adevin - masper - JANLU - 15460 - Iceberg - tiberio56

2. Alcinoo - Nove - pinopinopi - ricciolidargento - aariel - masper - JANLU - Le Saetta - adevin - bubacco - salmastro - et - leti67 - 15460 - Iceberg

3. ricciolidargento - Nove - Le Saetta - pinopinopi - Alcinoo - JANLU - et - leti67 - JANLU - aariel - adevin - salmastro - masper - Iceberg

4. ricciolidargento - Nove - Le Saetta - Alcinoo - et - leti67 - aariel - salmastro - pinopinopi - adevin - masper - JANLU - Iceberg

5. pinopinopi - Alcinoo - Nove - aariel - JANLU - masper - Le Saetta - adevin - ricciolidargento - bubacco - salmastro - et - leti67 - Iceberg - tiberio56

6. Alcinoo - pinopinopi - aariel - masper - ricciolidargento - JANLU - adevin - Le Saetta - Nove - bubacco - salmastro - et - leti67 - Iceberg - tiberio56

7. pinopinopi - Alcinoo - ricciolidargento - aariel - masper - JANLU - Le Saetta - Nove - adevin - salmastro - et - leti67 - Iceberg - tiberio56

8. ricciolidargento - Le Saetta - Nove - Alcinoo - aariel - salmastro - et - leti67 - adevin - pinopinopi - masper - JANLU - Iceberg - 15460

Complimenti a Nove, ricciolidargento e a Le Saetta che completano le soluzioni, e senza PL! :D

caxioSoluzioni

1. di V orari N; volti NI = divorar involtini
2. stoppa RO bus TA = stoppa robusta
3. per sé V E richiama = perseveri chi ama!
4. a V è R: fa N, quindi, cenni = aver fan quindicenni
5. su BDO là CO salirà = subdola cosa l'ira!
6. a L B aspetta colà RE = alba spettacolare
7. AF fermata: STI lì sta dietro = affermata stilista di Etro
8. S piglia TO (mezzo, bus, TO) = spigliato mezzobusto