Ancora brevi!

Aperto da Rebus70, 17 Febbraio 2003, 13:23:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Scarto iniziale (9 – 8 )
Fantasie di orchestrale

La tua corsetteria su quell'ottone...
Che idea fantastica! Ma è solo un'illusione...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Ragazzi, ma... è così difficile o è solo che nun me filate pe' gnente? :lol:
Ok: allora... soluzioni in PVT!!! (Così, chi sbaglia, non paga...)
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

La prima ad azzeccare è Papi!!! :D
Quindi, di una lunghezza, Cinocina!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

...Quindi, la sempre ottima Tesla... :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Anche Thinker si aggrega alla banda... :)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

...Ed Escher55 la emula... ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

:o  :o  :o   Ahhh!!  Il titolo della stanza!!!!    :o  :o
E' un gioco?  :-?  :-?

Io pensavo che fosse un complimento fatto in Barese!  :oops:

Rebus70

Citazione di: "millecinquanta":o  :o  :o   Ahhh!!  Il titolo della stanza!!!!    :o  :o
E' un gioco?  :-?  :-?

Io pensavo che fosse un complimento fatto in Barese!  :oops:

:lol:
Ci poteva stare, ci poteva stare... :D

Ed ai "brevi" si aggiungono anche Ida e Merlino!!! ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Rivelo.

Autopista/utopista

Laddove:
Corsetteria = f.d. da piccole corse di automobiline;
Ottone = la classica forma a grosso 8 delle autopiste;
Fantastica = III pers. sing. di "fantasticare"

Grazie a chi si è spremuto le meningi su questo abominio... :D

;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mauro

Citazione di: "Rebus70"Autopista/utopista
Laddove:
Corsetteria = f.d. da piccole corse di automobiline;
Ottone = la classica forma a grosso 8 delle autopiste;
Fantastica = III pers. sing. di "fantasticare"
Grazie a chi si è spremuto le meningi su questo abominio... :D ;)

reb, mi sono un po' spremuto le meningi sul tuo scarto...
avevo raggiunto autopista/utopista, grazie alla seconda parte, ma la prima non mi quadrava per nulla :o

la tua spiegazione su corsetteria e ottone mi fa ripetere la faccina :o ;)
- corsetteria da piccole corse di automobiline mi sembra un parto fantastico dell'utopista di cui sopra (che è f.d.? :-? );
- ottone come "grosso 8" è OK, ma l'autopista delle automobiline che io ricordo è quella rettangolare (autoscontro)... :P

come sempre, probabilmente io sono un po' troppo "canonico" nell'interpretazione degli enigmi, e manco di fantasia... :roll:

Ciao! :D

Rebus70



Io giocavo su una cosa del genere.
;)

F.d. = Falso derivato
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Citazione di: "Rebus70"

Io giocavo su una cosa del genere.
;)
Santo cielo! Anch'io! Era il regalo di Santa Lucia (non amavo le bambole) Comincio ad essere seriamente preoccupata.  :o

florasol

la mia pistaaaaaaa :o
oddio adesso mi commuovo... :o

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

paulus

io la tengo ancora conservata e funziona egregiamente..
la mitica pista POLICAR..
:P  :P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

florasol

Signoraaaaaaaaaaaaaaaa.... Paulus puo' scendere a giocare????? (anzi quasi quasi salgo io..... posso tenere la macchinina blu???) :lol:  :lol:  :lol:

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"