CHIUSO

Aperto da sussurro, 06 Maggio 2011, 16:03:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sussurro


pulcetta


sussurro


pulcetta


sussurro


pulcetta


pocahontas

"Certe parole non sono biodegradabili, restano lì per anni, ai bordi dell'animo, ad inquinarti il sorriso."

sussurro


grandine

Il caffè è il balsamo del cuore e dello spirito (Giuseppe Verdi)

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

sussurro

Citazione di: nonesuch37 il 18 Maggio 2011, 17:12:50
Citazione di: sussurro il 18 Maggio 2011, 16:45:42
LOBELIACEE

EERIE


Riprendo da EMERITO
esortando nonesuch37 a portare un po piu d'attenzione quando risponde. Le capita spesso di non riferirsi all'ultima risposta data e alcune volte  di saltare intere pagine. GRAZIE

TOILETTERIA

nonesuch37

Citazione di: sussurro il 18 Maggio 2011, 18:56:32
Citazione di: nonesuch37 il 18 Maggio 2011, 17:12:50
Citazione di: sussurro il 18 Maggio 2011, 16:45:42
LOBELIACEE

EERIE


Riprendo da EMERITO
esortando nonesuch37 a portare un po piu d'attenzione quando risponde. Le capita spesso di non riferirsi all'ultima risposta data e alcune volte  di saltare intere pagine. GRAZIE

TOILETTERIA



Che ore sono in Canada? Penso che Tu stia dormendo? Non Ti offendere, scherzo naturalmente!

Ho saltato emerito perché a Lobeliacee è stato risposto con una parola con una sola "e" invece di due ("ee"), quindi la risposta era errata.

Dici: "Le" capita spesso di saltare....... no piuttosto "gli" capita spesso, non ho cambiato sesso. Quante volte mi è capitato? Hai contato quante volte? Fammi sapere quante volte, perché c'è un Guiness dei primati da battere!!!
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

sussurro


nonesuch37

#598
Citazione di: sussurro il 06 Maggio 2011, 16:03:24
Partendo dalle ultime due lettere della parola precedente si deve formare la parola successiva.
SI PUÒ SPAZIARE SU TUTTO .


e per coerenza:

EERIE  !!
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

15460