BERSAGLIO SENZA ATTINENZE

Aperto da pulcetta, 14 Giugno 2011, 01:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CL

BELANTE DONNA VEDE BODY GRIGIO A BORT

[ Sono d'accordo con Yuko: perché stiamo complicando ( danneggiando? ) questo bersaglio? ::) :'( ]

pulcetta



DON GIORGIO DAVYB BENDA BALENOTTERE

(Concordo con Yuko e CL: il gioco si sta arenando...
Era questo lo scopo di chi l'ha complicato? ::) ::) )

Dario Davalli

Ciao Pulcetta. Dalla pagina 1900 eri riuscita a raddrizzare con un bell'anagramma una situazione impegnativa di 2 parole. A dire il vero questo vezzo era iniziato attorno alla pagina 1300 o giù di li. Poi dalla 1900 o poco più avanti si è nuovamente passati alle 2 poi 3 e via dicendo parole. A mio modesto avviso non si dovrebbero superare le 2 e quando queste ultime sembrano ostiche, dovremmo ritornare all'ultima parola singola postata. Scusate se ho espresso la mia opinione personale... opinabile naturalmente. E devo ammettere che gli anagrammi mi piacciono molto.  :)
Ciao a tutti     
Citazione di: pulcetta il 25 Gennaio 2015, 15:43:04


DON GIORGIO DAVYB BENDA BALENOTTERE

(Concordo con Yuko e CL: il gioco si sta arenando...
Era questo lo scopo di chi l'ha complicato? ::) ::) )

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

Anch'io concordo per rendere il gioco più fattibile e per arrivare ad un massimo di due parole, quindi procedo eliminando un sillaba:  ;)

GIORGIO DAVYB BENDA BALENOTTERE

Dario Davalli

Brawa Alowa :) . Ed io tolgo una scomoda Y con...
GIORGIO DAVIS BENDA BALENOTTERE
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

MOGIO DAVIS BENDA BALENOTTERE

pulcetta

MOGIO DAVIS VENDA BALENOTTERE

(Braviiiiiiiiiiiii)

alowa

MO' DAVIS VENDA BALENOTTERE

Dario Davalli

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

ウィスパー

televenditore sbandava


Mi raccomando Dario inguaialo di nuovo sto gioco!! :)

alowa


ウィスパー


Dario Davalli

Continuo nel sottrarre sillabe  :D
DAVANO DERELITTE
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

ウィスパー

RILEVANO ADDETTE

Non levarne troppo però fino a farne un giochetto per bambini, al punto da obbligarmi ad aggiungerne ;D

Dario Davalli

#28829
;D  Hai notato i messaggi precedenti? ;)   
Citazione di: ウィスパー il 26 Gennaio 2015, 19:43:11
RILEVANO ADDETTE

Non levarne troppo però fino a farne un giochetto per bambini, al punto da obbligarmi ad aggiungerne ;D
"VEDETTERO" LADANI
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis