rebussisti anonimi

Aperto da bellevue, 24 Febbraio 2003, 21:14:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gino taja

direi di sì..pare che le donne tengano molto a questo discorso del "farle ridere"  :lol:  :lol:

paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "mary.b"E' per questo che tu non puoi Paulus, voglio proporre una gara di rebus e credo che cino e gino non facciano parte di nessuna squadra.  :D

io faccio parte della squadra di Zio Licio, ma gli ho già detto in un'altra occasione che se bisogna organizzare qualcosa resto fuori per quella sfida per dargli una mano.


mary.b

Citazione di: "cinocina"...ma secondo voi era un complimento?  :D
Allora non sei sposato, sennò non avresti dubbi che era un complimento.!

gino taja

ragazzi, complimentoni per le vostre pubblicazioni, a quanto ho capito  :D

cinocina

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "cinocina"...ma secondo voi era un complimento?  :D
Allora non sei sposato, sennò non avresti dubbi che era un complimento.!

per ora rido molto anch'io...perchè non sono ancora sposato  :D  :D


mary.b

Infatti pensavo a questo: una gara di rebus descritti fatti da Cino, gino, sentenza, paulus e se vuole Reb con regole come quelle che aveva fatto cino. La settimana dopo ( o dopo 15 gg.) una gara di critto a punteggi. Poi una gara di enigmi in versi da fuori di testa...e così via.  :D

cinocina

Citazione di: "gino taja"ragazzi, complimentoni per le vostre pubblicazioni, a quanto ho capito  :D
x2


paulus

Citazione di: "mary.b"Infatti pensavo a questo: una gara di rebus descritti fatti da Cino, gino, sentenza, paulus e se vuole Reb con regole come quelle che aveva fatto cino. La settimana dopo ( o dopo 15 gg.) una gara di critto a punteggi. Poi una gara di enigmi in versi da fuori di testa...e così via.  :D

questa mi piace molto
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "mary.b"Infatti pensavo a questo: una gara di rebus descritti fatti da Cino, gino, sentenza, paulus e se vuole Reb con regole come quelle che aveva fatto cino. La settimana dopo ( o dopo 15 gg.) una gara di critto a punteggi. Poi una gara di enigmi in versi da fuori di testa...e così via.  :D

avete visto?  8)  Ha scritto maiuscolo solo il mio nick  8) ....le interesso  8)


mary.b

Cino, questa settimana non mi veniva nulla con la Z. allora ho fatto un incastro con capopezzo e pope. Poi ho deciso che era meglio di no, però mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di ziolicio  :lol:  :lol:

cinocina

Citazione di: "paulus"
Citazione di: "mary.b"Infatti pensavo a questo: una gara di rebus descritti fatti da Cino, gino, sentenza, paulus e se vuole Reb con regole come quelle che aveva fatto cino. La settimana dopo ( o dopo 15 gg.) una gara di critto a punteggi. Poi una gara di enigmi in versi da fuori di testa...e così via.  :D

questa mi piace molto
:P

Anche a me, servirebbe per dare una bella spinta alla sfida a squadre che è un po' appiattita.


paulus

io ne ho fatto uno usando la Q e la U che è tutto un programma..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mary.b

Pau, dimmi dai...

paulus

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "paulus"
Citazione di: "mary.b"Infatti pensavo a questo: una gara di rebus descritti fatti da Cino, gino, sentenza, paulus e se vuole Reb con regole come quelle che aveva fatto cino. La settimana dopo ( o dopo 15 gg.) una gara di critto a punteggi. Poi una gara di enigmi in versi da fuori di testa...e così via.  :D

questa mi piace molto
:P

Anche a me, servirebbe per dare una bella spinta alla sfida a squadre che è un po' appiattita.

infatti..
tra l'altro fare tautogrammi o monovocali e roba simile, mica mi entusiasmi molto..
:roll:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"