Per gli amanti del Rebus...

Aperto da hombre, 27 Febbraio 2003, 17:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hombre

Fossi in voi... darei un'occhiata in homepage.... dalle 18!!!
saludos :D hombre

cinocina

Citazione di: "hombre"Fossi in voi... darei un'occhiata in homepage.... dalle 18!!!
saludos :D hombre

iiiiiaaaaahoooooo!!!!! :D


isolina


cinocina

Citazione di: "isolina"Dai cino, buttatiiiii!!!  :)

secondo te posso "riciclare" un paio di quelli descritti che mi piacciono, oppure è come San Remo?  :D


zanzara

se sono usciti solo su ae, è come se fossero nuovi
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

cinocina

Citazione di: "zanzara"se sono usciti solo su ae, è come se fossero nuovi

acc...li ho messi da 3 giorni in un sito mio (quello lì sotto) senza banner o pubblicità o link, a parte il link per AE. Son fregato?  :o  :roll:


zanzara

ma va là. manda alla S.E. "Concorso rebus" all'attenzione di A. Ghilardi, e ricordati di specificare che sei del gruppo  del forum di ae... se no davanti a un nuovo autore che partecipa subito al concorso rebus può essere che ci sia qualche istante di sbandamento
... quelli che ti illuminano la giornata e quelli che te la spengono (by Phoenix2960)

millecinquanta


cinocina

Citazione di: "zanzara"ma va là. manda alla S.E. "Concorso rebus" all'attenzione di A. Ghilardi, e ricordati di specificare che sei del gruppo  del forum di ae... se no davanti a un nuovo autore che partecipa subito al concorso rebus può essere che ci sia qualche istante di sbandamento

GRAZIE mille per i consigli!
Ciao!  :D


fabralex

Zanzara, ma bisogna mandare solo la frase inun bigliettino senza disegno a meno di farlo artistico?
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

cinocina

Citazione di: "fabralex"Zanzara, ma bisogna mandare solo la frase inun bigliettino senza disegno a meno di farlo artistico?
secondo me è da spedire illustrato, ma sarebbe meglio accertarsene, in effetti.


hombre

L'illustrazione è necessaria solo per la sezione artistica.
Per la sezione classica, invece, è sufficiente una chiara descrizione della scena, con i grafemi e tutte le indicazioni che possano aiutare il disegnatore.
Ma vogliamo riepilogare un po' i premi?  8)
Per la prima sezione medaglie d'oro ai primi 3 classificati e dal 4° al 10°, 7 medaglie d'argento.  :D:
Per la sezione su opera d'arte tre medaglie: oro, argento e bronzo.
In più, i lavori meritevoli verrano premiati con una segnalazione e con medaglie di bronzo.  :D
Ma - ovviamente - tutto questo è niente se paragonato alla gloria che il concorso spanderà copiosa sui vincitori.

hombre

Beh? Allora?
L'8 marzo è passato! Chi è che ha mandato qualcosa al Concorso? Così tanto per avvisare i grandi vecchi che avranno pane per i loro denti!
:D

Ele

Citazione di: "hombre"Beh? Allora?
L'8 marzo è passato! Chi è che ha mandato qualcosa al Concorso? Così tanto per avvisare i grandi vecchi che avranno pane per i loro denti!
:D

be', io ho mandato un rebus.
Me: "That's the girl I go out with"
Teacher: "Remember you can't end a sentence with a preposition!"
Me: "Oh sorry: that's the girl I go out with, asshole"

Anonymous

Ele... in bocca al grande vecchio. :D