Critto 142

Aperto da Capitano Mnemo, 03 Marzo 2003, 08:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PAULETTE

Citazione di: "mssm"

prevedo di fare sesso (10 3 6)

concertino per tromba

:oops:
 
paulette
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

thinker

carino il concertino, Paulette :wink:


Reb

Rossini -> operaio in stabile sivigliano :roll:
accidenti al buco a quota 400!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"
Reb

Rossini -> operaio in stabile sivigliano :roll:
accidenti al buco a quota 400!

Bella, ma riferisciti (occhio al sangue! :o) all'opera della mnemo successiva... :D

Il buco a quota 400 non è pertinente, facendo parte di un altro 3d. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

operaio di antenne televisive? :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"operaio di antenne televisive? :lol:

Sarebbe "tellevisive"... :D
Nein.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Reb, mi riferivo al fatto che l'ouverture e il finale del G.Tell di Rossini aprivano e chiudevano le trasmissioni della RAI, quando io ero piccola, tra nuvole e antenne che salivano e scendevano.... :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"Reb, mi riferivo al fatto che l'ouverture e il finale del G.Tell di Rossini aprivano e chiudevano le trasmissioni della RAI, quando io ero piccola, tra nuvole e antenne che salivano e scendevano.... :D

Beeeelleeee... :D Mi inducevano una tale sonnolenza... :D
(Thin, ma abbiamo la stessa età? :o)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Senti, non tocchiamo il tasto dell'età! Lo sai che potrei essere....la tua ragazza-madre! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

compito in classe ( 7 2 4 )
di solito mi apro  ( 3 3 7 )

thinker

ehi, ma che succede qui! :evil:

il 3D era scivolato quasi in seconda pagina!

e che è, mo' gli indovinelli vengono prima delle critto?! :evil:  :evil:

al lavoro gente!

Reb,
Rossini è un Operaio di Cantone.....qualcosa?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"
Reb,
Rossini è un Operaio di Cantone.....qualcosa?

Focherello-focherello... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mania

facil-mono 8

amata quiete

cinocina

Citazione di: "mania"facil-mono 8

amata quiete

carapace!

ciao mania! :D


mania


thinker

Rossini -> Operaio in regione cantoniera

(teatro Regio->regione) :roll:  :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)