Critto 142

Aperto da Capitano Mnemo, 03 Marzo 2003, 08:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

Citazione di: "thinker"Rossini -> Operaio in regione cantoniera

(teatro Regio->regione) :roll:  :-?

Ciao piccola think!
Tutto bene?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

cinocina

Citazione di: "cinocina"
Siamo come Emilio Fede (9)
:D

La svelo perchè fa ridere ma equipolle

baciamano   :D

Ciao!


thinker

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "thinker"Rossini -> Operaio in regione cantoniera

(teatro Regio->regione) :roll:  :-?

Ciao piccola think!
Tutto bene?


:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

sì, sì tutto bene, grande Wise! :lol:
ma perchè... pensando a Rossini, tu non avresti subito pensato ad un operaio di una regione cantoniera?! :lol:  :lol:

aiuto! sto ridendo con le lacrime!!!!!
Reeebbb! è tutta colpa tua!! :lol:  :lol:

*mio marito comincia seriamente a preoccuparsi*


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Non so perchè, ma associo l'operaio al reparto (f.d. di "partitura"...)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

ma Reb mi ha detto che la critto ha che fare con G.Tell, ecco perchè insisto con i cantonieri, che poi sarebbero quelli che cantano.....


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Ciao ragazzi, che bello sentirvi  :D

thinker

ciao Mary, dove sei stata tutto questo tempo?! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Il lavoro Think, non ce la fò proprio (come direbbe oviv), ogni tanto sbircio però  :D

forum


mary.b

Ciao forum, (il mio scorpioncino preferito: ho scoperto che compi gli anni il giorno della la mia mamy)  :D

mary.b

A proposito. Il tuo compito è proprio compito o è compìto o è top secret?  :lol:

cinocina

Citazione di: "mary.b"A proposito. Il tuo compito è proprio compito o è compìto o è top secret?  :lol:

Ciao, avevo lo stesso dubbio.  :o


forum

E' proprio il còmpito in classe. Mary, tua madre deve essere una gran donna!  :lol:

mary.b

Citazione di: "forum"E' proprio il còmpito in classe. Mary, tua madre deve essere una gran donna!  :lol:
Non dirmi: un caratteraccio, ma un cuore d'oro. Mio cognato la chiama: il terrore della bassa bresciana. Ma che lo dico a fare a te...lo sai meglio di me  :wink:

mary.b

Forum> compito in classe>ufficio di leva?