Critto 142

Aperto da Capitano Mnemo, 03 Marzo 2003, 08:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mary.b

Anch'io ti ho visto Reb. E Oviv pure. Come dice Wis, corrispondi all'immaginazione, mentre oviv ha un aspetto più calzante di quanto io avessi potuto immaginare  :D . E' incredibile come a volte si vedano le persone solo attraverso i pensieri... :D

Rebus70

Vi prego, conteniamo la fuga di notizie... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

E io ho visto  adesso Oviv!!!!! :o

Completamente diverso da come me lo immaginavo!   :D

scusa oviv... :oops:  :oops:  pensavo che fossi al limite della pensione  :-?  :-?

Rebus70

Citazione di: "millecinquanta"

scusa oviv... :oops:  :oops:  pensavo che fossi al limite della pensione  :-?  :-?

Ma se si sta per sposare!!! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Reb,

al volo

rimesse ( da rime) cantoniere? :-?
a più tardi!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"
rimesse ( da rime) cantoniere? :-?

Niet!...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"
rimesse ( da rime) cantoniere? :-?

Niet!...

:evil:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "millecinquanta"

scusa oviv... :oops:  :oops:  pensavo che fossi al limite della pensione  :-?  :-?

Ma se si sta per sposare!!! :lol:

L'Amore non ha età...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Re-e-b!  :D

*voce squillante alla Doris Day*


Rossini -> operaio di imprese cantoniere

...e se non è, .....be' non ti rivolgero mai più la parola (scritta)!....uhm, no, questo potrebbe convenirti troppo.....allora....ti manderò pvt ogni 5 minuti, raccontandoti la mia vita dal primo vagito a oggi!! :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"Re-e-b!  :D

*voce squillante alla Doris Day*


Rossini -> operaio di imprese cantoniere

...e se non è, .....be' non ti rivolgero mai più la parola (scritta)!....uhm, no, questo potrebbe convenirti troppo.....allora....ti manderò pvt ogni 5 minuti, raccontandoti la mia vita dal primo vagito a oggi!! :lol:  :lol:

Quante minacce inutili... :D
E' giusta. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Think svelo il salumiere, troppo stupido per resistere:

Giovine in carne come spalla di Vicini

Ora che ci penso, una S&O tipo "Affetto per Vicini" era molto meglio....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "Wiseman"Think svelo il salumiere, troppo stupido per resistere:

Giovine in carne come spalla di Vicini

Ora che ci penso, una S&O tipo "Affetto per Vicini" era molto meglio....

:o
non ci sarei arrivata mai! :-?

anche perchè il salumiere in questione è vecchio e magro (e anche ladro, ma questo non c'entra) :P

a più tardi


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

E ne propongo un'altra, al passo coi tempi:

Locomotiva umana (13,2,6)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

autodafe

pappero di traino?
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Wiseman

Citazione di: "autodafe"pappero di traino?

No. Il riferimento è molto specifico...
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.