indovinello

Aperto da facocero, 24 Gennaio 2012, 23:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

facocero

i personaggi sono tre,due ragazzi giovani,maria e mario e il padre di lei luigi.mario e' casa di maria.
lei fa"come ti ho detto ieri stasera mio padre andra' a teatro a vedre il don giovanni,sai ha avuto
in regalo due biglietti omaggio,ha chiesto a me se lo accompagnavo pero' io odio la musica classica
cosi' ho rifiutato.vieni verso le otto cosi' avrai l'occasione per conoscerlo.a proposito a te la musica classica piace? e lui" ma vuoi scherzare io la odio come te io amo il rock".e lei" che bello
stasera avremo almeno un paio d'ore libere tutte per noi e faremo l'amore,l' hai comprato vero
il preservativo perche' coi tempi che corrono non si sa mai.....e lui" stai tranquilla l'ho gia'
comprato,ok ci vediamo alle otto allora ciao.alle otto di sera mario torna da maria e dopo poco
arriva luigi suo padre.mario lo saluta si fanno le presentazioni e luigi dice alla figlia"maria lui e
il tuo nuovo fidanzato" e lei "ma no papa' e' un compagno di scuola,era qui di passaggio e si'
e' fermato un po' a parlare dell'ultimo compito in classe.luigi allora si rivolge a mario e le dice"
ho avuto due biglietti omaggio per andare all'opera stasera,pero' mia figlia non mi vuole accompagnare perche' odia la musica classica,se chiedo a te di accompagnarmi verresti?
e mario risponde" certamente io amo moltissimo la musica classica"cosi luigi e mario vanno
a teatro.domanda dell'indovinello"perche' mario ha cambiato drasticamente idea all'ultimo momento?


io ti guardo con occhi che toccano
e ti tocco con mani che guardano

KAOS82

mario ha comprato il profilattico in farmacia e luigi è il proprietario della farmacia stessa

ovvio no? ;)

ps
non ho scritto in privato perchè a te pare non piaccia questa cosa... ;D
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
CaRlOaLbErTo


sorellhoya

Mario in realtà è una donna perché Luigi "allora si rivolge a Mario e le dice..."
Rare sono le persone che usano la mente...
poche coloro che usano il cuore...
e uniche coloro che usano entrambi... (R.L.Montalcini)
http://auguri.tecnova.it/

reg

Citazione di: sorellhoya il 25 Gennaio 2012, 00:07:41
Mario in realtà è una donna perché Luigi "allora si rivolge a Mario e le dice..."

ah ah!!
però questo non spiega il cambio di opinione.

pling

Citazione di: KAOS82 il 25 Gennaio 2012, 00:04:12
mario ha comprato il profilattico in farmacia e luigi è il proprietario della farmacia stessa

ovvio no? ;)


no, non l'ha comprato perché le farmacie sono in sciopero contro le privatizzazioni  ;D
..quello che fingo d'essere e non sono