Racconto/1a/2a puntata/

Aperto da reg, 12 Marzo 2012, 12:23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Ho già pronte tre puntate. Ne metterò una alla settimana. Se siete favorevoli potrei cominciare anche subito. Nel frattempo continuerei a pensare allo svolgimento successivo della trama, che ancora non ho ben chiaro in testa.     ;D
Magari se una puntata dovesse arrivare in ritardo non penso che mi fuciliate   ;D!

katana

Che bella notizia reg !  :D
Si ricomincia a tribolare!  ;D ;D ;D

ma non essere troppo cattivo  :(
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

reg

Citazione di: katana il 13 Marzo 2012, 09:15:53
Che bella notizia reg !  :D
Si ricomincia a tribolare!  ;D ;D ;D

ma non essere troppo cattivo  :(


macchè cattivo, la prima puntata avrà solo 101 parole da trovare. Voi ormai siete bravissimi con questo tipo di gioco  ;)

reg

#3
Seguito numero 4:  Sono 101 le parole da trovare. In rosso anagrammi, azzurro scambio di vocali. Per agevolare la ricerca troverete il numero 1 davanti alle parole da anagrammare per trovare le altre che saranno senza numero davanti. Esempio: 1 XXXXX  XXXXXXXX ( queste dovranno anagrammarsi per trovare  XXXXXXX  XXXXXX.
Se trovate errori ed omissioni siete pregati di farmelo presente in PVT. Grazie e buon divertimento.
auff che fatica

Prologo / Quattro anni dopo

Reg ed Helen 1 XXXXXXX XXXXXXXX 1 YYYY YYY 1 BBB 1 YYYYYY. QQ 1 BBBBB perchè 1 AAAAAAAA AAAAAAAAA alle 1 BBBBBB le cose 1 MMMMMMMM e i brutti 1 CCCCCCC 1 BBB li AAAAAAAAAAA dopo DD 1 CCCCCCCCCCC e SSSSSSSS avventura che li aveva fatti incontrare. Il secondo perchè Helen, come YYYYYYYY, era rimasta incinta subito dopo il ritorno all'appartamento dove una volta Reg abitava con Marlene.
Così Reg comprò da una sua YYYYY 1 DDD DDDDDDDD DDDDDDD nella 1 FFFFF campagna circondata da lontane NNNNNNN. 1 OO Helen 1 FFFFFFFFF una gravidanza senza problemi ed ora vivevano assieme al loro piccolo Reg junior, che aveva da poco compiuto tre anni. Da allora i due riposavano le UUUUUU in UUUUU sereni e profondi. L'unica cosa fastidiosa in quella zona erano le troppe NNNNNNN, gli QQQQQQQ che più odiavano al mondo. Helen dopo il XXXXX 1 GG GGG GGGGG G GGGGGGG CCCCC, e appariva ancora più bella del solito.
Tutte le mattine alle sette Reg 1 SS SSSSSS SS SSSSS , 1 HHHHHHHH MMMMM 1 HHHHHHHHHH, all' MMMMMMM 1 QQQQQQQQQQQQQ che lo aveva riassunto dopo averlo licenziato, perchè sospettato di passare informazioni a dei concorrenti. Ma tutto poi si mise a posto dopo che un collega invidioso di lui confessò di avere fatto dei CCCCCCC per farlo apparire colpevole. Il direttore dell' 1 RRRRRRR RR RR RRRRR G GGGGGGGGGGG con Reg  riassumendolo con tutti gli onori. A nessuno piacerebbe FFFFF FFFFFFFFF 1 QQ propria 1 PPPPPPPPPPP per il HHHHHHHHHH di un infame, ma Reg dimostrò HHHHH perdonando quel 1 NNNNNNNNN e convincendo il direttore, noto PPPPPPPPPPP, a non 1 NNNNNNNNNNN, ma a sospenderlo dal lavoro per un certo periodo. Potè quindi giocare al NNNNNN col suo capo per il nuovo 1 TTTTTTTTT. Forse in pochi anni avrebbe potuto arrivare ai SSSSSSS 1 TTTT' TTTTTTT.
Ora guadagnava soldi a GGGGGG che,  seppur DDDDDDDDD , gli permettevano di fare una vita migliore, 1 MMMM, agiata. HHH aveva potuto EEEEEEEE  la vecchia auto che fu valutata pochissimo al salone dove comprò una potente 1 EEEEEEEE 1 OOOOOOOOOOOOOO e una 1 EEEEEEEE per Helen? Lui!
La donna si alzava alla stessa ora di Reg, col quale faceva colazione. Poi lo salutava sempre con le EEEEEEEE coccole e OOOO, lo accompagnava alla XXXXX ed andava quindi  a svegliare il piccolo per farlo mangiare. Dopo averlo vestito con una DDDDDD lo portava  all'asilo del villaggio che si trovava non molto  distante dalla loro casa.

1) Reg va al lavoro

- 1 UUU UU UUUUUU AAAA! Io ed Helen AA amiamo con tutta l'anima, X Junior è il nostro tesoro. – Pensai mentre XXXXXXX in auto. – Quando la fisso nelle sue TTTTTTTTT BBBBBBB e ne vedo la TTTTTTTTTTT mi sembra una BBB del grande BBBBBBB. Ogni volta che mi XXXXX stimola le mie OOOOOOO D mi fa CCCCCC di gioia cosicchè la giornata XX sempre liscia come l'olio. Le avevo OOOOO chiaramente che la vita ci avrebbe sorriso! –
La mia mente QQQQQQ in dolci momenti mentre l'auto divorava la strada. – E' meglio pensare a cose belle. – dissi tra me – Mi RRRRRRR ricordare il RRRRRRRRR che fu lanciato sui miei antenati! -



armadyllo


reg


reg

#6
 Seconda puntata con 92 parole da trovare. I soliti anagrammi in rosso, in azzurro cambio di consonante iniziale. Buona ricerca :D  e conto su di voi nel trovare eventuali errori, grazie  

2) Reg in azienda

* XXXXXXXX XX XXXXXXX all' * XXXX, salutai i colleghi e dissi * YY YYY YYYYYYYY YYYYY, che purtroppo soffriva di YYYYYYYYYY * BB BBBBBBB BBBBBBBB:
-   Heilà, * AAAAAAAA di un Marcos, ci sono novità sul FFFF che FFFFFFFF?-
- Nulla di nuovo Reg. – disse – BB senatore marito della nota PPPPPPPP Hammond non ha fatto * CCCCCC CCCCC CCCCC. Sicuramente * DDDDDDDD che la XXXXXX lo fa sorvegliare segretamente e si comporta in modo assai prudente. Ieri l'ho tenuto sotto FFFFFFFFF per tutto il giorno. E' andato dove OOOOO un * FFF FFFFF proprietario di una XXXXXXXXXXX ed è rimasto là per due QQQQQ ore. Quando è uscito ho incaricato un * FFFFFF FFFFFFF di seguirlo, mentre io sono rimasto altre tre ore a sorvegliare l'appartamento, sperando che ne uscisse una * LLLLL. Purtroppo * MMMMMM MM MMMM. E' * QQQQQ  l' HHHHHHHHH! Si XXXXXX le proprie XXXXXX! Le cose sono OOOOOO male nel caso precedente. Il * EEEEEEEEE ora se la CCCCCC con l' LLLLLL in CCCCCCCCCC! Gli è bastato qualche HHHHHH sporco e EEEEEEEEE tre milioni di dollari OO NNNNNNNNNN in quella nazione. Mi * GGGGGGGG tantissimo per questo quindi dobbiamo risolvere questo caso, * LL LL LLLLLLLLLL!- Non preoccuparti. – dissi io - Vedrai che un errore, anche se non XXXXX, prima o NNN lo farà e noi saremo pronti  *H HHHHHHHHHHH * P' PPPPPP LLLLLLLLL LLLL un suo eventuale XXXXX. La "NNNNNNNNN" ha  * PPPPPPPP alla nostra ditta "acchiappa BBBBBBBB" * NNN NNNNN NNNNNN NNNNN * OOOOOOO che chiediamo di solito. * QQQQQQQQQQQQQ * H sicura che * NN marito la tradisca, ma non medita QQQQQQQQ. Vuole solamente la separazione per colpa di lui. – Salutai Marcos con una specie di YYYYYYYY * PPPPPP delle HHHHH AA AAAAAA e mi chiusi nella piccola stanza * OOOOOOO a mio ufficio. Accesi il computer perchè dovevo controllare * N miei file e mi sedetti di fronte al monitor.
- Marcos è un * OOOOOOO. – pensai – Non possiamo BBBBBBB su poche ore per le GGGGGGGG. I colleghi avrebbero dovuto stare QQQQQ PPPPPPPPP sino alla notte ad PPPPPPPPP quell'appartamento. Domani ne parlerò al direttore e chiederò di occuparmi della faccenda personalmente per vedere di fare un DDDDDDDD in avanti. Se poi risolvessi tutto farei una gran OOOOOOOO e potrei godermi quelle  MMMMMMM  MMMMM * PPPPPPPPP che il capo non vuole concedermi. * HHHHHHH o nolente, sarebbe un PPPP dovutomi! –


reg

#7

armadyllo


norap

Citazione di: armadyllo il 23 Marzo 2012, 20:02:56
reg ma ci hai abbandonato?

reg non vi ha abbandonato...è stato bannato!!!
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

pepìo


nibbio55


Si volge ad attendere il futuro solo chi non sa vivere il presente. (Seneca).

katreen


Non avrai mai una seconda occasione per dare la tua
Buona "Prima Impressione"

sfinge 58


Francuccia




Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)