Una strana domanda :

Aperto da Aa Ab, 04 Aprile 2012, 15:04:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aa Ab

Con espressione numerica: "Qual è la velocità massima dell'amore?" ... e perché?
Pvt.
Rispondono correttamente:




Rispondono  erroneamente:





katana

QUELLA CHE NON PIACE ALLE DONNE! ;D ;D ;D ;D

il perchè lo intuisci!  ;)
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

letizio

Citazione di: katana il 04 Aprile 2012, 15:20:04
QUELLA CHE NON PIACE ALLE DONNE! ;D ;D ;D ;D

il perchè lo intuisci!  ;)


;D ;)
Non sono riuscito a diventare ricco.
Ero troppo occupato a lavorare.

giufam

#3
Questa, caro Aa Ab, me l'hanno raccontata più di 50 anni fa...

sussurro

La velocita' massima dell'amore e' 68 Km/ora. Perche' a 69 avviene il testacoda. ;D ;D

Ho scritto sta fesseria in chiaro perché tanto so che non é la risposta giusta ;D ;D

giufam

#5
Citazione di: sussurro il 04 Aprile 2012, 17:36:27
La velocita' massima dell'amore e' 68 Km/ora. Perche' a 69 avviene il testacoda. ;D ;D

Ho scritto sta fesseria in chiaro perché tanto so che non é la risposta giusta ;D ;D


Ma si che è la risposta giusta! Che altro ti aspettavi? Qualcosa di più... intellettuale?  ::)

Il filorebussista

Citazione di: giufam il 04 Aprile 2012, 17:49:19
Citazione di: sussurro il 04 Aprile 2012, 17:36:27
La velocita' massima dell'amore e' 68 Km/ora. Perche' a 69 avviene il testacoda. ;D ;D

Ho scritto sta fesseria in chiaro perché tanto so che non é la risposta giusta ;D ;D


Ma si che è la risposta giusta! Che altro ti aspettavi? Qualcosa di più... intellettuale?  ::)
Adesso capisco perchè di certe persone in quel senso si dice che hanno fatto molti chilometri...  ;D

Aa Ab

#7
Citazione di: giufam il 04 Aprile 2012, 17:49:19
Citazione di: sussurro il 04 Aprile 2012, 17:36:27
La velocita' massima dell'amore e' 68 Km/ora. Perche' a 69 avviene il testacoda. ;D ;D

Ho scritto sta fesseria in chiaro perché tanto so che non é la risposta giusta ;D ;D


Ma si che è la risposta giusta! Che altro ti aspettavi? Qualcosa di più... intellettuale?  ::)
Giufam,
non ho mai preteso di essere, o far credere che io sia, intellettuale. Se sono qui è perchè vorrei trascorrere qualche momento di relax anche con voi....... ma voi, quasi tutti, fin dal mio esordio in questo Forum, m'avete preso in sinistra parte. Perchè?

katana

Citazione di: Aa Ab il 04 Aprile 2012, 21:04:57
Citazione di: giufam il 04 Aprile 2012, 17:49:19
Citazione di: sussurro il 04 Aprile 2012, 17:36:27
La velocita' massima dell'amore e' 68 Km/ora. Perche' a 69 avviene il testacoda. ;D ;D

Ho scritto sta fesseria in chiaro perché tanto so che non é la risposta giusta ;D ;D


Ma si che è la risposta giusta! Che altro ti aspettavi? Qualcosa di più... intellettuale?  ::)
Giufam,
non ho mai preteso di essere, o far credere che io sia, intellettuale. Se sono qui è perchè vorrei trascorrere qualche momento di relax anche con voi....... ma voi, quasi tutti, fin dal mio esordio in questo Forum, m'avete preso in sinistra parte. Perchè?
Scusa Aa Ab ,nessuna "parte sinistra" almeno da parte mia e penso neanche da parte degli altri! Abbiamo solo un po' scherzato sulla tua frase,che sicuramente avrà una risposta seria ,che io non so! :-[
Dato che esistono oratori balbuzienti, umoristi tristi, parrucchieri calvi, potrebbero anche esistere politici onesti
                                                                                                                                     Dario Fo

giufam

#9
Citazione di: Aa Ab il 04 Aprile 2012, 21:04:57
Giufam,
non ho mai preteso di essere, o far credere che io sia, intellettuale. Se sono qui è perchè vorrei trascorrere qualche momento di relax anche con voi....... ma voi, quasi tutti, fin dal mio esordio in questo Forum, m'avete preso in sinistra parte. Perchè?

Ma cosa mi dici mai, AaAb? Lungi da me l'idea di prenderti in sinistra parte!
Ti considero troppo intelligente per pensare che tu non sia d'accordo con me sul fatto che, se la risposta alla tua domanda è quella data da sussurro, l'interrogativo posto non sia certamente argomento da intellettuali, ma semplicemente un'attempata battuta goliardica!

DarkBeam

Proponi giochi enigmistici sensati e nessuno riderà di te ;)
E poi perché hai messo pure la lista di chi invia risposte sbagliate? Boh :D

STEP

Invece che suonare i tromboni per i giochi altrui perchè non saltate quelli che non vi interessano o provate a  pensarne di vostri?
AaAb NON ha sbagliato sezione....e gli strumentisti?

DarkBeam

Io ho solo risposto alla sua domanda :)