CONCATENATE INVERSE IN ENGLISH

Aperto da Il filorebussista, 18 Aprile 2012, 19:40:19

Discussione precedente - Discussione successiva

alowa

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

42carpimar

sorry

via

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar

nonesuch37

G.B.SHAW

42carpimar

nonesuch37

Citazione di: 42carpimar il 13 Gennaio 2014, 16:25:39

abaco

Scusami, ma abaco non è una parola inglese. La parola inglese è abacus, con i plurali abacuses o abaci. Un'isola delle Bahamas si chiama Abaco. Non so se intendevi quella e se è accettabile in questo gioco.
G.B.SHAW

crisanto

dai, diamo per buona l'isola  ;)

riparto da Abaco

ARAB

42carpimar

nonesuch37

G.B.SHAW

42carpimar

nonesuch37

G.B.SHAW