Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marigio

Buon pomeriggio a tutti.. :)
Ho visto ieri..per la prima volta..i giochi proposti da Sazy..e ne  sono rimasta entusiasta..
Qualcuno di voi..mi indicherebbe..per cortesia..in che modo mandare le soluzioni..?
Grazie.. :P
M.G.

pop13

Ciao Marigio,

ti riporto quello che ha scritto Cino qualche pagina indietro; in bocca al lupo  :wink:

Citazione di: "cinocina"ciao mizar, i giochi di Sazy non possono essere compilati sul suo sito. Li risolvi e poi glieli spedisci completi. Per spedirli devi usare i messaggi privati, detti anche PVT.
Vai dove c'è un messaggio di sazy, e premi col mouse il pulsante in basso "mp": stai mandando un messaggio privato a sazy, e ti si è aperta una finestra, dove in alto vedi il mittente ("username") (attenta che sia proprio sazy, altrimenti hai premuto "mp" sul messaggio di qualcun altro), nella riga sotto metti il titolo ("soggetto", per esempio "incroci obbligati") e nel grande spazio bianco sotto, puoi digitare lo schema completo.
Per renderlo più leggibile, ti conviene usare il "code":

esempio
se digiti "code" all'inizio e poi "/code" alla fine, entrambi compresi tra parentesi quadre [    ], sazy riceve il tuo schema incolonnato così:


cavallo
cane###
gatto##


e lo può correggere più facilmente.

[digitare code]
cavallo
cane###
gatto##
[digitare /code]

ciao!

Marigio

Grazie Pop.. :wink:

gabry_964

ehm...scusate...le soluzioni vanno mandate una per volta? :oops:  :oops:
marimbarza

cinocina

Citazione di: "gabry_964"ehm...scusate...le soluzioni vanno mandate una per volta? :oops:  :oops:

al contrario, ti conviene metterne molte assieme, anche per fargli arrivare meno messaggi
ciao :D


gabry_964

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "gabry_964"ehm...scusate...le soluzioni vanno mandate una per volta? :oops:  :oops:

al contrario, ti conviene metterne molte assieme, anche per fargli arrivare meno messaggi
ciao :D

grazie cino, gentilissimo.... :D
marimbarza

enrisofi

Caro Sazy, ti ho inviato la soluzione dei triplici I/O 2..bellissimi....si passa veramente piacevolmente il tempo..
ciao e ancora complimenti
:)  enrico

braccio5

Ho scoperto da pochissimo i giochi di Sazy.
Ho iniziato con gli ultimi quattro. Che dire?
BELLISSIMI!!!
Adesso devo recuperare il tempo perduto  :P

gabry_964

Citazione di: "braccio5"Ho scoperto da pochissimo i giochi di Sazy.
Ho iniziato con gli ultimi quattro. Che dire?
BELLISSIMI!!!
Adesso devo recuperare il tempo perduto  :P

d'accordo con braccio...sono bellissimi  8)
marimbarza

enrisofi

anch'io in questo giorni ho completato gli ultimi quattro giochi.....ormai gli aggettivi si sprecano.....sono belli in tutti i sensi.....(ho imparato anche a fare gli incredibus....incredibusibile... :lol: ) e ho anche scoperto il perchè le soluzioni giacciono da giorni nella posta inevasa......buone e meritate  vacanze sazy.!!.... :)  :)

flesy

E io sono capitata qui per caso per la prima volta :ho capito che vale la pena di soffermarsi  . Cercherò di recuperare il tempo perduto :wink:

bellevue

Citazione di: "flesy"E io sono capitata qui per caso per la prima volta :ho capito che vale la pena di soffermarsi  . Cercherò di recuperare il tempo perduto :wink:

e fai bene...i cruci di sazy sono bellissimi...

io mi ci dedico in modo MOLTO discontinuo...ma tanto non ci sono vincoli di tempo...

enrisofi

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "paulus"intanto, mentre gironzolavo per il forum, mi sono risolto il cinobus..così mi sono levato di torno cinocina..
:lol:  :lol:
bravi tutti e due
:wink:

:lol:  
ma non per per molto  :wink:  :lol:

va anche detto che l'incredibus4, pur essendo altrettanto bello, era un po' più abbordabile...grazie cinosazy :)  :)

viola56

mi sembra che sazy sia tornato...ed ora risconterà tutte le ferie a correggere i nostri giochi.... :D Ciao Paolo, ben tornato e complimenti ancora per i tuoi bellissimi giochi

sazy

Ciao a tutti.  :D  :D  :D  :D
Innanzitutto grazie ancora per il vostro apprezzamento, la vostra partecipazione mi gratifica molto.
Dopo la breve vacanza mi attende il superlavoro di lettura e archiviazione dei vostri pvt con le soluzioni, mi ci vorrà un bel po' ...
Spero di non sbagliare la classifica.

Sto pensando a qualche piccolissima novità, per ora vi chiedo di pazientare ...  

A presto, grazie a tutti  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web