Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sazy

Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

gabry_964

qualcuno mi dice, per favore, come posso inviare i cruciverba con la divisione in sillabe? :roll:  :roll:
e i triplici incroci obbligati?...visto che hanno una casella in comune? :roll:  :roll:
grazie  :D
marimbarza

sazy

Citazione di: "gabry_964"qualcuno mi dice, per favore, come posso inviare i cruciverba con la divisione in sillabe? :roll:  :roll:
e i triplici incroci obbligati?...visto che hanno una casella in comune? :roll:  :roll:
grazie  :D

Per  i triplici scrivi pure i tre schemi separatamente (anche uno sotto l'altro) non è necessario riportare anche le lettere di congiunzione degli schemi.
Per i sillabici lascia uno spazio vuoto tra una sillaba e l'altra
Es.

CON TRA STO#MA REM MA


Ciao (scusa se non ti ho risposto prima)  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

gabry_964

Citazione di: "sazy"
Citazione di: "gabry_964"qualcuno mi dice, per favore, come posso inviare i cruciverba con la divisione in sillabe? :roll:  :roll:
e i triplici incroci obbligati?...visto che hanno una casella in comune? :roll:  :roll:
grazie  :D

Per  i triplici scrivi pure i tre schemi separatamente (anche uno sotto l'altro) non è necessario riportare anche le lettere di congiunzione degli schemi.
Per i sillabici lascia uno spazio vuoto tra una sillaba e l'altra
Es.

CON TRA STO#MA REM MA


Ciao (scusa se non ti ho risposto prima)  :wink:

non fa niente,sei sempre gentile lo stesso... :D
marimbarza

sazy

Per chi non avesse ancora risolto gli IO con anagrammi, ricordo quanto segnalato nella pagina 6 di questo thread, e cioè :

Nella prima colonna in settima riga doveva esserci una casella nera.
Pertanto la chiave verticale contenente la S è in realtà una parola di 6 lettere e non di 8.

Conto di aggiornare l'immagine al più presto .  :oops:
Ciao
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Per motivi di tempo, avendo ancora ricevuto molti pvt con le soluzioni, aggiornerò la classifica solo lunedi mattina.
Buon week-end a tutti.  :D  :D  :D
Ciao
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

bellevue

Citazione di: "sazy"Per chi non avesse ancora risolto gli IO con anagrammi, ricordo quanto segnalato nella pagina 6 di questo thread, e cioè :

Nella prima colonna in settima riga doveva esserci una casella nera.
Pertanto la chiave verticale contenente la S è in realtà una parola di 6 lettere e non di 8.

Conto di aggiornare l'immagine al più presto .  :oops:
Ciao

te possino....

lo dici adesso dopo che l'ho già postato....

gabry_964

...ma nelle cornici concentriche,alla voce "classiche" e "mini-cornici", non c'è niente? :roll:  :roll:  :oops:
buona domenica a tutti  :D
marimbarza

sazy

Citazione di: "gabry_964"...ma nelle cornici concentriche,alla voce "classiche" e "mini-cornici", non c'è niente? :roll:  :roll:  :oops:
buona domenica a tutti  :D

Si è vero .. per ora non c'è nulla ...
Ciao   :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

gabry_964

Citazione di: "sazy"
Citazione di: "gabry_964"...ma nelle cornici concentriche,alla voce "classiche" e "mini-cornici", non c'è niente? :roll:  :roll:  :oops:
buona domenica a tutti  :D

Si è vero .. per ora non c'è nulla ...
Ciao   :wink:

grazie  8) ...aspetto che tu ci metta qualcosa, allora... 8)
marimbarza

bellevue

Citazione di: "rafbat"
:lol:  :lol:  :lol:  che hai trovato la soluzione alternativa?????
Sei pittoresca a volte!!!!! :roll:

nessuna soluzione alternativa...semplicemente la casella nera che doveva essere nello schema ce l'ho messa io...le è più chiaro così signor lupo?

sazy

Ciao a tutti.  :wink:
Prendendo spunto dai PC di P. Bartezzaghi degli anni '70 riproposti da Fabralex, vi propongo un gioco che ho denominato

Cruciverba da scoprire

La soluzione consiste nell'inviare sia lo schema che il numero di caselle nere totali.
Soluzioni come sempre in pvt.
Troverete il gioco nella sezione Parole crociate senza schema ovviamente in

http://web.tiscali.it/pferini.area

Buon divertimento.  :wink:

P.S.
Pochi minuti dopo aver postato questo messaggio ho completato una definizione che avevo lasciato in sospeso. Ora è tutto ok.
Ciao
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

Jill

le ho viste e le sto anche stampando
ora la domanda è
sei più sadico tu o più masochista io?
:lol:

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

gabry_964

ma nell'inviare la soluzione dell'incredibus...devo anche inviare la soluzione del rebus,o basta lo schema? :o  :o
marimbarza

sazy

Citazione di: "gabry_964"ma nell'inviare la soluzione dell'incredibus...devo anche inviare la soluzione del rebus,o basta lo schema? :o  :o

Basta lo schema, il rebus è facoltativo  :)
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web