Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viola56

Lo tiriamo un pò su...... :D  :D

sazy

Ancora ...

INCREDIBUS N. 9

GINGILLO N. 8


Okkio !!! Uno dei rebus dell'Incredibus 9 è A CAMBIO

Ciao a tutti  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

enrisofi

che vendicativo che sei Paolo...questa volta me ne hai tolto uno.... :lol:  :lol:

62 Cinocina
60 Enrisofi

60 Parima - Gorgy - Pop13 - Jill - Occhipintir - Viola56 - Naan54 - Marinella

vabbè ti ho inviato anche il 62 così puoi rimediare :P  :lol: .....e già che ci siete tutti e due...volevo dirvi che i due ultimi giochi sono splendidi....l'incredibus poi è forse tra i più belli (e tosti) che io abbia mai risolto....
Non dovevo dirlo? :wink:  :)

sazy

Citazione di: "enrisofi"che vendicativo che sei Paolo...questa volta me ne hai tolto uno.... :lol:  :lol:

62 Cinocina
60 Enrisofi

60 Parima - Gorgy - Pop13 - Jill - Occhipintir - Viola56 - Naan54 - Marinella

vabbè ti ho inviato anche il 62 così puoi rimediare :P  :lol: .....e già che ci siete tutti e due...volevo dirvi che i due ultimi giochi sono splendidi....l'incredibus poi è forse tra i più belli (e tosti) che io abbia mai risolto....
Non dovevo dirlo? :wink:  :)

Hai ragione Enrico ... mamma mia come sono stordito
Rimedio subitooooo...
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Amici ...
Eccomi con due NEWS, che troverete nella sezione Altri cruciverba (non so per quale oscuro motivo non riesco a modificare la home page del mio sito)

L'INTERSEZIONE N. 1

e

L'INTERSEZIONE N. 2

Leggete bene le regole e ... buon divertimento (e potrebbe anche darsi che stasera non finisca qui ... forse ... mah ... boh?)

Buon divertimento   :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

viola56

Paolo.......non mi basterà andata e ritorno in treno per Torino per fare più di 4 giochi....fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :D

cinocina

Bellissima news!  :D


sazy

Scusate ma questo proprio non resistevo a tenerlo per me ...

INCREDIBUS N. 10 (sadicus)

Davideeee ... guarda un po' !  :o  :wink:

Ok, per oggi stop.

Ciaoooo  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

cinocina

Citazione di: "sazy"Scusate ma questo proprio non resistevo a tenerlo per me ...

INCREDIBUS N. 10 (sadicus)

Davideeee ... guarda un po' !  :o  :wink:

Ok, per oggi stop.

Ciaoooo  :wink:

grande!!!!! veramente un sadico DOC!  :lol:  :lol:


Jill

e io che ero entrata solo per scupolo  :o

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

enrisofi

Paolo...credevo che gli ultimi giochi fossero difficili...  finchè non sono riuscito a risolvere l'incredibus 10......ragazzi che schema!....bellissimo e tostissimo.......peccato sia finito :o ....Grazie, Paolo per questi giochi stupendi......ho esaurito tutta la lista di complimenti.... :lol:  :lol:

PaSuSu

...pant pant...

questo incredibus 10 mi ha fatto davvero sudare!!

Non solo un mostro di incrociatore, questo Sazy sta diventando anche parecchio bravo con i rebus: la prima parola mi ha fatto davvero soffrire!  :o  :o

:D

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

alois

Citazione di: "sazy"Scusate ma questo proprio non resistevo a tenerlo per me ...

INCREDIBUS N. 10 (sadicus)

Davideeee ... guarda un po' !  :o  :wink:

Ok, per oggi stop.

Ciaoooo  :wink:

Me lo pagate o no, 'sto copyright su JCdB? O devo chiedere agli avvocati del sovrano di farvi causa, eh?

Alois :D :D :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

sazy

Chiedo scusa, ma per motivi "tecnici" potrò aggiornare la classifica solo tra qualche giorno ...
Anche le mie risposte alle vostre soluzioni arriveranno un poco alla volta ...
Ciao a tutti
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

PaSuSu

uh..

Mi ero perso le intersezioni... me le porto via sull'aereo stasera!

(cosa non si inventa per far ritornare questo thread in prima pagina!)

Ciao,

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series