Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sazy

E' uscito ... dopo lunghe fatiche ... il

RING N. 2


C'è qualche piccola variazione rispetto al n. 1, dovrebbe essere leggermente più impegnativo ...
Ricordo che il RING è nella sezione ALTRI CRUCIVERBA.

Ciao a tutti  :wink:

Ho come la sensazione che ... arriverà qualche piccola critica ...
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

flesy

Grande sazy!!!!



Facciamolo star sù :P

sazy

Mica tanto grande .....

ATTENZIONE
C'E' UN ERRORE PURTROPPO GRAVE DI CUI MI SONO ACCORTO IN QUESTO MOMENTO

LA DEFINIZIONE DEL PERSONAGGIO DI BEAUTIFUL NELLE ORIZZONTALI DEL TERZO SCHEMA IN REALTA' DEVE ESSERE NELLE ORIZZONTALI DEL QUARTO SCHEMA ....

HO GIA' AGGIORNATO ANCHE LA PAGINA WEB

MI DISPIACE TANTISSIMO EPPURE AVEVO CONTROLLATO PIU' VOLTE
MANNAGGIA A ME
!!!
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

viola56

no problem Paolo....io avevo solo fatto i rebus e messo qualche chiave..... infatti non me n'ero assolutamente accorta....grazie della precisazione e di tutto il resto  :)

flesy

Su su, che non è poi così grave  :D .

sazy

Qualcuno mi ha scritto un messaggio proprio mentre mi stavo cancellando gli altri ... così ho cancellato anche quello senza leggerlo
Erano le 9.42 circa chi era ????? Forse Enrico eri tu ???
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

enrisofi

e così abbiamo inequivocabilmente la prova che i giochi di Sazy....così belli ed appassionanti...non provengono da una lontana galassia....ma sono costruiti con bravura, amore e passione da una grande "umano" :)  :)

enrisofi

si era il mio...ma il succo è riportato qui sopra... :)

sazy

Citazione di: "enrisofi"si era il mio...ma il succo è riportato qui sopra... :)

Ok grazie tantissimo ...  :D
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

paulus

mannaggiona..    :lol:  :lol:
avevo avuto la sensazione che ci doveva essere stato un errore simile..non riuscivo proprio a piazzarlo nel 3 quel nome..
:lol:  :lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ilovir60

Paolo, adesso basta.... ogni schema, eccoci sempre a combattere contro i tuoi errori, inesattezze, imprecisioni, refusi, quiproquo, lapsus, misunderstandings, licenze, cavolate, controsensi, aberrazioni, discrepanze, sottintesi, duplicazioni, e chi più ne ha più ne metta!!

Non se ne può più, di tutta questa pochezza, di questa approssimazione, di questa negligenza, di questa distrazione, di questa mancanza di tatto, di questa ...... di questo.......

Di questo passo, sappilo, andrà a finire che ci dovremo andare tutti a comprare la Settimana Enigmistica!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Buona domenica mitico Sazy!!!!!  :wink:

Ric

PS: per la cronaca, ieri quando ho stampato lo schema non mi ero nemmeno accorto che le definizioni stavano su un'altra pagina.....  8)

paulus

ma poi dove le prende certe cose..ma chi conosce "Idi Dada"?   :lol:  :lol:
e forse ha avuto qualche relazione sentimentale con qualche donna di "La Roche-sur-Yon?..Solo così si può spiegare la conoscenza di quella regione..
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

naan54

Grazie Sazy..... questo superbo, magnifico, grandioso, stupendo Ring pone fine al mio delirium tremens da astinenza!  :D  :D  :D
Sei unico!!!!!!!!

sazy

Citazione di: "paulus"ma poi dove le prende certe cose..ma chi conosce "Idi Dada"?   :lol:  :lol:
e forse ha avuto qualche relazione sentimentale con qualche donna di "La Roche-sur-Yon?..Solo così si può spiegare la conoscenza di quella regione..
:lol:  :lol:

Idi Dada ecc ecc ... oltre che dittatore era pure cannibale ...  :o  Dovrebbe esere abbastanza famoso ....
Quanto alla regione ... nemmeno io ne conoscevo l'esistenza ... mi è stata suggerita ... da una persona che vive con me e conosce la Francia molto meglio di me :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Citazione di: "naan54"Grazie Sazy..... questo superbo, magnifico, grandioso, stupendo Ring pone fine al mio delirium tremens da astinenza!  :D  :D  :D
Sei unico!!!!!!!!

Cerca di assumerlo a piccole dosi ... mi raccomando ... perchè non so tra quanto pubblicherò un altro gioco  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web