Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrisofi

Citazione di: "viola56"
Citazione di: "enrisofi"Ciao a tutti...beh si potrebbe aprire un'asta :wink: ...io la soluzione (moolto tosta, e perfidina vero  Paolo?...) al cruciverbino la offro GRATIS*....aperte prenotazioni... :wink:  :lol:

* è gradita una piccola volontaria offerta sul CC 546..... :lol:

non per essere taccagna, ma solo perchè mi sembra più giusto che l'aiuto per un gioco sia gratis, aderisco all'offerta di Enri  :lol:  :lol:
Già che ci sono faccio anch'io i complimenti a Paolo per il cruci con i tasselli, li ho finiti ieri sera, molto molto belli, fanne ancora  :)

Io scherzavo ovviamente Marina, perchè la soddisfazione di risolverlo è grande e non vorrei toglierla a nessuno...inoltre  il bravissimo Paolo, non contento della vaghezza delle definizioni, si è divertito anche a piazzare qualche trabocchetto... :wink:  8)

sazy

Citazione di: "enrisofi"...inoltre Paolo, non contento della vaghezza delle definizioni, si è divertito anche a piazzare qualche trabocchetto... :wink:  8)

chiamali trabocchetti .... !!!!  :wink:
io li avrei chiamati in un altro modo, ma ovviamente Enrico è una persona molto soft (e, per dirla tutta ... IO non avrei manco tentato di risolverlo ... ih ih  :lol: )

Comunque sono veramente BASITO ....  :o
MA CHE DEVO FARE ANCORA PER COMPILICARVI LA VITA ??? IL CRUCI-INVISIBILE ???  :evil:  :evil:  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

viola56

Per curiosità chi è che ha risolto sto cruci? Se solo Enrico mi consolo, perchè lui si sa che è troppo bravo  :P  :P

sazy

Citazione di: "viola56"Per curiosità chi è che ha risolto sto cruci? Se solo Enrico mi consolo, perchè lui si sa che è troppo bravo  :P  :P

Per solo Enrico e Sazy (forse anche Alitoro sa qualcosa, visto che si è proposta per offrire gli aiutini .... )
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

microfibra

Citazione di: "sazy"
Citazione di: "enrisofi"...inoltre Paolo, non contento della vaghezza delle definizioni, si è divertito anche a piazzare qualche trabocchetto... :wink:  8)

chiamali trabocchetti .... !!!!  :wink:
io li avrei chiamati in un altro modo, ma ovviamente Enrico è una persona molto soft (e, per dirla tutta ... IO non avrei manco tentato di risolverlo ... ih ih  :lol: )

Comunque sono veramente BASITO ....  :o
MA CHE DEVO FARE ANCORA PER COMPILICARVI LA VITA ??? IL CRUCI-INVISIBILE ???  :evil:  :evil:  :wink:

il crucimentale, senza definizioni, bisogna leggertele nel pensiero... proviamo?  :lol:
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

marinella

Non so perche' tu non abbia ancora pensato ad un cruci tridimensionale bifrontale senza schema... :o  :o Ah, mi raccomando: parole di senso compiuto anche in diagonale!!!  :lol:  :lol:  :lol:

sazy

Prossimo gioco alle 21.30, stasera (mo' vi sistemo io  8) )
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Citazione di: "sazy"Prossimo gioco alle 21.30, stasera (mo' vi sistemo io  8) )

Sono le 21.30 quindi:

eccolo: CRUCI-FANTASY

Buh  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

viola56

e mò te meno a te!  :evil:  :evil:

microfibra

:lol:  non so da dove cominciare a ridere
dall'assurdità del cruci o dall'aforisma di alberto tomba  :lol:
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

corrado79


mizar10

Ma io ti ammazzooooooooo  :evil:
 :lol:  :lol:  :lol:

La vita è bella

viola56

Paolo...ti sei scordato le definizioni!!  :lol:  :lol:  :lol:

sazy

Citazione di: "microfibra":lol:  non so da dove cominciare a ridere
dall'assurdità del cruci o dall'aforisma di alberto tomba  :lol:

Ma l'aforisma di Alberto Tomba ci sta giusto giusto nella colonna ...  :D
Almeno quello potreste cercare di indovinarlo ...
3, 2, 6
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

sazy

Ho aggiornato la graduatoria.

Inoltre, i principianti che non riescono a risolvere il crucivago di pag. 54 e il cruci-fantasy pubblicato in questa pagina, possono sfogrsi con il

GINGILLO N. 19

E' molto facile, ci sono perfino le definizioni

Ciao
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web