Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viola56

stavolta lo porto su io  :)  Ciao Paolo, ti aspettiamo  :wink:

sazy

Ecco ... appunto

Non posso più aggiornare la mia area perchè ho cambiato provider.
Fino a quando non avrò acquistato un dominio personale non potrò pubblicare altri giochi.
Sicchè un bel dì esisterà un VERO SITO con i miei giochi.
Chi mi suggerisce un nome da far seguire a http://www. ..... (e che non contempli la parola Sazy ...) ???
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

viola56


marinella


LadyLu

A qualcosa serve la bronchite.... a ritornare dopo meeeeeeeesi nella sazy hall !!!!

Marò ... ho tanti di quegli arretrati ..... da arrivarci a Ferragosto!  :-?

Un salutone a tutti i sazydipendenti e un abbraccio al fornitore  :lol:  :lol:  :lol:
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

viola56

Addirittura la settima pagina.......tiriamolo un pò su... :roll:

sazy

Grazie ..
Tuttavia, per un po' di tempo la "galleria" resterà ancora chiusa ...  :cry: spero davvero di ritrovarvi presto tutti quanti.
Un affettuoso saluto a tutti.
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

LadyLu

sgriiiiiiiii wrofffffffff sgriiiiiiiiiii wrofffffffff stumpppp!  <- rumoraccio di carrucola arrugginita  :wink:
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

sazy

Scusate ... ero finito a pagina 12
prima o poi tornerò a  far qualcosa ... non so quando, ma tornerò  :cry:
bye  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

abeaS_oyR

Nel frattempo che ne dici di inserire la soluzione dei magnifici otto gingilli del concorso?
Soprattutto della frase finale! Thanks ^^

marinella

Questo 3D non può stare a pagina 14!!!  :evil:

Visto che ci sono molti forumisti di iscrizione recente, che forse non lo conoscono, consiglio loro di andare a fare un salto e vedere i meravigliosi cruci di sazy. Purtroppo non ha più potuto aggiungerne di nuovi e fare degli aggiornamenti delle classifiche, ma anche "solo" tra i giochi pubblicati c'è da sbizzarrirsi non poco!!

P.S. per Paolo: birra, pizza e caffè pagati...  :wink:

sazy

dolcissima Marinella .... :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

marinella

Citazione di: "sazy"dolcissima Marinella .... :wink:

* approfitta per evidenziare il 3D e soprattutto per autocompiacersi del complimentone *

:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

sazy

Ciao a tutti.  :D
Visto il recente proliferare di Gingilli non ho resistito alla tentazione, sicchè ve ne propongo uno dei miei ...
Non posso ancora pubblicare l'immagine, prossimamente conto di avere un mio nuovo sito, così potrò riprendere a pubblicare qualcosa e aggiornare la polverosa ma sempre valida graduatoria. Questo gioco comunque verrà aggregato agli altri Gingilli della Sazy Gallery.
Eccovi dunque il

GINGILLO N. 20

Ovviamente soluzioni in PVT.
Ciao.

Schema 9 righe x 13 colonne
3 caselle nere iniziali:
riga 4-colonna 2;
riga 5-colonna 1;
riga 8-colonna 6.
Chiavi:
L in riga 4-colonna 9;
G in riga 8-colonna 1.

17 caselle nere totali

Ovviamente:
- alcune parole dovranno essere scritte da destra a sinistra o dal basso in alto, anzichè normalmente
- gruppi di due lettere non definiti


ORIZZONTALI
Fu un accanito giacobino – Regolare la bilancia – E' egr. sulla busta – Così è lo sguardo di chi incanta – La forma di un campo di calcio – Subire ... percosse – Lo sono molti animali del circo – Raganelle arboree – Quelli alpini sono anche detti tremoli – Un Camillo noto Cardinale – Paure ossessive – Una manovra del pilota d'aereo – Sottili bende idrofile

VERTICALI
Variopinto pappagallo – Agenzia di stampa sovietica – Nebbia autunnale – Gli appartenenti al popolo ebraico – Conformi, della stessa natura – Un Giordano Bruno noto scrittore – Non crede in Dio – Rapido, guizzante – La distanza ... di una spanna – Anomalie del battito cardiaco – La poetica di Orazio - Una Marina tra Rimini e Cesenatico – Così è la "manica" del permissivo – Il punto di arrivo – Dà un punto a scopa – Lo effettua il locomotore
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

abeaS_oyR

Bravissimo!!! :D  :D  :D