Sazy Gallery Web

Aperto da sazy, 08 Marzo 2003, 22:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sazy

Citazione di: "enrisofi"...
Oggi mi sono cimentato con gli I/O e anagrammi e devo dire che mi è venuto di getto..

Gli IO ANAGRAMMATI di getto ???  :o
Cosa dovrò inventare di ancora più difficile ?  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

enrisofi

Citazione di: "sazy"
Citazione di: "enrisofi"...
Oggi mi sono cimentato con gli I/O e anagrammi e devo dire che mi è venuto di getto..

Gli IO ANAGRAMMATI di getto ???  :o
Cosa dovrò inventare di ancora più difficile ?  :wink:

Di getto, nel senso che prima ho individuato gli anagrammi (e qui era facile..data la lunghezza e il numero) poi li ho annotati da una parte e quindi è stato come risolvere un I/O.....Premetto che questo tipo di gioco (SENZA ANAGRAMMI) mi piace particolarmente ed è sempre  il primo  che affronto appena compro la SE... :)
Comunque sono belli e difficili :)  :)

escher55

Citazione di: "sazy"
Cosa dovrò inventare di ancora più difficile ?  :wink:



...ehm.....qui ci starebbe bene un po' di sana ironia...... :wink:  :D
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

paulus

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "sazy"
Citazione di: "enrisofi"...
Oggi mi sono cimentato con gli I/O e anagrammi e devo dire che mi è venuto di getto..

Gli IO ANAGRAMMATI di getto ???  :o
Cosa dovrò inventare di ancora più difficile ?  :wink:

Di getto, nel senso che prima ho individuato gli anagrammi (e qui era facile..data la lunghezza e il numero) poi li ho annotati da una parte e quindi è stato come risolvere un I/O.....Premetto che questo tipo di gioco (SENZA ANAGRAMMI) mi piace particolarmente ed è sempre  il primo  che affronto appena compro la SE... :)
Comunque sono belli e difficili :)  :)

:o  :o  :o


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

pop13

Mi associo a Paulus... dopo averci litigato non poco co 'st'incroci anagrammati o anagrammi crociati o croci obbligate o obblighi anagrammocrociati...

:o  :o  :o  :o

Quale sarà la prossima tortura (si fa per dire, ovviamente)?  :P

Gino Macasusso

Citazione di: "enrisofi"Oggi mi sono cimentato con gli I/O e anagrammi e devo dire che mi è venuto di getto..  

Prima o dopo la cura???? (la casellina nera aggiunta, per intenderci...)
Io, ci ho messo una settimana di calde nottate, ma alla fine....  :)
Comunque, sempre bellissimi i giochi, a Sazy ho fatto i complimenti personalmente domenica a Pieve.

BRAVO SAZY!!!!

enrisofi

Citazione di: "Gino Macasusso"
Citazione di: "enrisofi"Oggi mi sono cimentato con gli I/O e anagrammi e devo dire che mi è venuto di getto..  

Prima o dopo la cura???? (la casellina nera aggiunta, per intenderci...)
Io, ci ho messo una settimana di calde nottate, ma alla fine....  :)
Comunque, sempre bellissimi i giochi, a Sazy ho fatto i complimenti personalmente domenica a Pieve.

BRAVO SAZY!!!!
dopo la cura evidentemente :lol: .....però, ripeto è venuto via tranquillo...invece il gingillo 4, che ho appena finito, mi ha dato gran filo da torcere...e pensare che avevo individuato subito le chiavi...ma non riuscivo a far quadrare il resto......Per me, ma ovviamente perchè ci ho dedicato più tempo, è stato il più difficile dei 25 risolti.....
Belli tutti comunque... :)  :) Chissà un giorno farò anche i 3 incredibus..... :o

escher55

Beh...naturalmente il difficile è soggettivo, però tra i due il gingillo, pur difficile, mi ha dato meno filo da torcere, forse perché, oltre alle chiavi, ho azzeccato subito le definizioni giuste.

Per gli incroci il discorso è stato diverso.... :roll: ....non saprei neanche dire se per un motivo preciso.... :lol:  :lol:



p.s. ogni riferimento a cosa o persona è puramente casuale :wink:



sazy , aspettiamo le prossime creazioni!!!!! :P  :P
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

mizar10

Sazy, spieghi a me che sono un'ignorantaccia di informatica e simili come faccio a mandarti i giochi risolti? Ma devi spiegarmelo passo per passo, perchè sono un pò ritardata, anche se abbastanza brava nel risolvere le parole crociate.
Grazie se tu, o qualcun altro del forum, vorrete aiutarmi.

La vita è bella

cinocina

ciao mizar, i giochi di Sazy non possono essere compilati sul suo sito. Li risolvi e poi glieli spedisci completi. Per spedirli devi usare i messaggi privati, detti anche PVT.
Vai dove c'è un messaggio di sazy, e premi col mouse il pulsante in basso "mp": stai mandando un messaggio privato a sazy, e ti si è aperta una finestra, dove in alto vedi il mittente ("username") (attenta che sia proprio sazy, altrimenti hai premuto "mp" sul messaggio di qualcun altro), nella riga sotto metti il titolo ("soggetto", per esempio "incroci obbligati") e nel grande spazio bianco sotto, puoi digitare lo schema completo.
Per renderlo più leggibile, ti conviene usare il "code":

esempio
se digiti "code" all'inizio e poi "/code" alla fine, entrambi compresi tra parentesi quadre [    ], sazy riceve il tuo schema incolonnato così:


cavallo
cane###
gatto##


e lo può correggere più facilmente.

[digitare code]
cavallo
cane###
gatto##
[digitare /code]

ciao!


mizar10

grazie, cinocina. Sei stato molto gentile e chiaro. proverò e vediamo che succede. :roll:

La vita è bella

tilly9

Volevo farvi i complimenti per questi giochi che avete ideato.....veramente  belli, ho "credo" risolto l'incredibus 3  - e le crociate senza schema 2 (le manderò per la verifica)   :roll:  :roll:

mi sono molto divertita con l'incredibus....veramente originale, grazie....oggi me ne scarico altri due  :lol:  :lol:

sazy

Citazione di: "tilly9"Volevo farvi i complimenti per questi giochi che avete ideato.....veramente  belli, ho "credo" risolto l'incredibus 3  - e le crociate senza schema 2 (le manderò per la verifica)   :roll:  :roll:

mi sono molto divertita con l'incredibus....veramente originale, grazie....oggi me ne scarico altri due  :lol:  :lol:

Very very grazie ...  :D  :D  :D
Aspetto le tue soluzioni in pvt

A presto  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web

cinocina

beh, tu dici "avete", ma l'unico, il vero, il mitico incrociatore stellare è sazy!  :D
ogni tanto, quando è in astinenza da incredibus, ha solo bisogno di un po' di roba  8), che procuro io, e gli passo la notte a prezzi scontatissimi  :lol:


sazy

Citazione di: "cinocina"beh, tu dici "avete", ma l'unico, il vero, il mitico incrociatore stellare è sazy!  :D
ogni tanto, quando è in astinenza da incredibus, ha solo bisogno di un po' di roba  8), che procuro io, e gli passo la notte a prezzi scontatissimi  :lol:

... ed è tutta roba mooooolto buona !!  :wink:
Giochi e Graduatoria Sazy Gallery Web