UN ALTRO CIFRATO?

Aperto da giulianabye, 09 Marzo 2003, 16:04:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giulianabye

1.  2. 1  -   3.  4 . 5.  6 – 7 . 8 . 4– 8.  3.  – 9 . 1 – 9.  2 . 7 . 2 – 10. 11.  6 – 12.  2 – 8 7 4 – 3 8– 7 2 5  4 . 5 . 6 -, - 13.  4 – 15. 4 . 9.  3.  4 . 10.  11.  6 . 5 .  8 – 8 . 15.  15.  5 . 6.  16.  16.  4. 17 . 8
( secondo Giulianabye)
Risposte pubbliche


questa sono io

millecinquanta

NON DIRE MAI AD UN UOMO CHE LO AMI DA MORIRE, TI GIUDICHERA' AGGRESSIVA.
(non secondo 1050  :wink:  )

Ciao

florasol

meglio, se mi giudica così è un cog**one, e lo elimino alla voleé dal numero dei possibili!!! :lol:  :lol:

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

giulianabye

perfetta soluzione
purtroppo in pratica è vero
certo non basta solo dire " ti amo da morire" per essere giudicate aggressive, ma ridirlo ed accompagnarlo da continue manifestazioni pratiche


questa sono io

millecinquanta

Citazione di: "giulianabye"perfetta soluzione
purtroppo in pratica è vero

E chi l'ha detto?  :o

Giuliana, relaziona a te stessa le tue affermazioni.   :)

Ciao
1050

autodafe

Citazione di: "millecinquanta"NON DIRE MAI AD UN UOMO CHE LO AMI DA MORIRE, TI GIUDICHERA' AGGRESSIVA.
(non secondo 1050  :wink:  )

Ciao

nemmeno secondo me...
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

giulianabye

ridirlo ed accompagnarlo da continue manifestazioni pratiche
evidentemente le mie " manifestazioni pratiche" sono invadenti, assillanti, asfissianti.....che volete che vi dica?


questa sono io

millecinquanta

Citazione di: "giulianabye"ridirlo ed accompagnarlo da continue manifestazioni pratiche
evidentemente le mie " manifestazioni pratiche" sono invadenti, assillanti, asfissianti.....che volete che vi dica?
Se hai capito i tuoi difetti....prova a correggerti!  :wink:
Sei un'insegnante, non dovrebbe essere difficile il correggere per te!   :)

autodafe

Citazione di: "giulianabye"ridirlo ed accompagnarlo da continue manifestazioni pratiche

a maggior ragione...se una me lo ridice e poi lo dimostra praticamente...io mi sciolgo...

certo, se diventa qualcosa di "morboso" allora...
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

giulianabye

certo che sono un'insegnante, ma la MIUR non mi paga la santità...
e nemmeno lo psicanalista.... :wink:

e poi, alla mia età, mi posso permettere anche di essere aggressiva..chi se ne..altrimenti..non mi diverto...
se dovessi castrarmi nei comportamenti.....non sarebbe me che quel LUI amerebbe, ma un'altra...devo essere gelosa?


questa sono io

millecinquanta

Citazione di: "giulianabye"
e poi, alla mia età, mi posso permettere anche di essere aggressiva..chi se ne..altrimenti..non mi diverto...
se dovessi castrarmi nei comportamenti.....non sarebbe me che quel LUI amerebbe, ma un'altra...devo essere gelosa?

Scusa, ma è una contraddizione!
Se comunque sia il tuo comportamento, lui ti ama...dov'è il problema?  :o

giulianabye

nessuna contraddizione, mi riferivo a tempi passati........sigh, adesso ho smesso di amarlo...e lui mi adora


questa sono io

autodafe

Citazione di: "giulianabye"nessuna contraddizione, mi riferivo a tempi passati........sigh, adesso ho smesso di amarlo...e lui mi adora

ahia...brutta roba...

qualcuno tempo fa mi ha detto "in amore vince chi fugge"...ed è proprio vero...

sempre così: proprio quando smetti di pensare ad una persona, dopo tanta fatica, questa inizia a pensare a te...

"Conosco un posto dove ritornano gli amori,
sempre e soltanto quando ad aspettare non c'è più nessuno..."

(Sulutumana*, L'eclissi)


*gruppo del comasco...molto bravi
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

giulianabye

Guarda che la frae che hai citato, somiglia tanto, come senso a ciò che ho scritto nel cifrato..
cmq, non ti preoccupare per me...quel lui è ancora mio marito :wink:


questa sono io

florasol

Citazione di: "giulianabye"...quel lui è ancora mio marito :wink:

perdona la domanda, e so perfettamente che non sono cavoli miei, ma perchè lo è ancora se hai smesso di amarlo?

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"