Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giannam

Buona SERA  a tutte/i e complimentisssssssssssssssssssssimi per ieri e stamattina!
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... buona serata a lei, messere, vuole comunicare alla SERVA che la cena non e' stata ancora servita? ... grazie ...  :D

giannam

SE VA lei in cucina risolve di persona....
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... ( detto fra noi te lo sconsiglierei a meno che tu non ti accontenti di un'ovetto sodo ;D  )

... bene, vado imediatamente ... nel fratempo si accomodi e BEVA un aperitivo ...

giannam

BEVO volentieri un prosecco, grazie! Amo le bollicine...
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... benissimo ... DEVO pero' avvisarla di stare attento al naso ... ma no...non al suo naso ... e non per le bollicine, il vero pericolo e' il naso di Pinocchia!!

giannam

VEDO che sta molto attento al ns benessere...grazie!
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

... sa, sono un po' interessato ... VENDO enciclopedie, non vorrei restare senza clientela ...

giannam

non COMPRO niente....sono al verde...
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

AnNic

#15714
... i banditi ci stanno attaccando, presto ... prenda quel fucile ... io le COPRO le spalle ...  ;D

reg

è la banda di quel PORCO di kyrojaddol ( nome inventato, non vorrei offendere qualcuno )
Presto armiamoci tutti  ;D
<GLORIA    

AnNic

... buona serata anche a lei messere, le PORGO il benvenuto a nome di tutti ...  ;D

pinocchia

..PONGO il mio naso a ficcanasar (appunto!) tra questi convenevoli leziosi che vi state scambiando....

AnNic

... pongo?? oh damigella, pensavo che lo naso suo fosse di duro legno ... quindi se io le PUNGO il suo nasin con lo spillon vi si crea un foro? ...

EFFEBI1

e adesso PUNTO e basta! sono arrivata (anche se tardi) e non vi permettete più di tirare in ballo nasi, pungiglioni, etc...

bravissimi!!! mi sono dilettata a leggere i vostri battibecchi!
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...