Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

ma carissima, stasera lei ha il visino SMUNTO ... ha pranzato oggi? vuole che le prepari qualcosina da sgranocchiare?   .....................pun-to ... smun-to

EFFEBI1

signor AnMic, si guardi bene da dire che il mio volto è PALLIDO!!! oggi ho preso il sole in montagna!

e faccia attenzione! se la vede Pinocchia, la bacchetterà sicuramente! non si può passare da punto a smunto!!!
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic

#15722
ma daiiii!!!  ... anch'io ho il PALLINO della montagna, pero' il sole non mi e' congeniale, lui "bacia" i belli mica me  :'(    :D



... qui non e' permesso il cambio di sillaba?   ... evidentemente NO  ;D   :D   :D

riprendo da PUNTO post#15718 ... pag. precedente


... e va bne, mi PENTO di cio' che ho fatto !! siate clementi con me, sono ancora timido ed inesperto

reg

per punizione dovrai scrivere CENTO volte, non lo farò mai più   ;)
<GLORIA    

alowa

...e poi dovrà ballare un LENTO in punta di piedi ..

AnNic

... si ma soltanto dopo che qualche appetitosa  ;D donzella mi avra' LENITO dal dolore alle mani e che si impegni anche per il dolore ai piedi ...

EFFEBI1

... ma è LECITO lenirti il dolore a mani e piedi sul thread di un forum?? ::) avrei dei dubbi in proposito ...
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic

... quindi punire si e lenire no  ???  ... costi' mi farete venire una COLITE ulcerosa perforante inguaribile ... prometta che mi fara' cremare e che il funerale sara' a sue spese altrimenti dovro' rinunciare alla morte !! ( magari   ;D ... te pare facile )

EFFEBI1

... ehi ... calma! va be' che dicono che io rompa abbastanza, ma arrivare a farti venre un' infiammazione INTESTINALE ... mi pare un po' troppo...
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...

AnNic

... vorrei scrivere le mie memorie, non avrebbe da prestarmi BLOCCO e lapis per prendere appunti? ...

alowa

...ti posso dare un biscotto BALOCCO in alterativa ...

AnNic

ma che ideona !!! si mangia e si gioca contemporaneamente !! rimarrebbe solo il problemino del caffe' ... non avrebbe da darmi anche un BAIOCCO ? ...

pinocchia

..lei che da del lei, lo fa per un riguardo verso noi donzelle? In tal caso la ricambieremo regalandole un BALOCCO...(tanto per usare un termine un po' desueto che ben si accoppia al suo forbito eloquio..)

alowa

..e la inviteremo a bere il tè in un bel salottino BAROCCO ...

EFFEBI1

...nooooooo!! detesto quello STILE!!! mi andrebbe di traverso anche il caffè ;D ;D ;D

sorry... anche il tea...
You've no need to light a night-light on a light night like tonight ...