Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... hei !! che notiziona !! ... per vedere meglio la banda mi togliero' la finta BENDA che tengo sull'occhio sinistro al fine di chiedere l'elemosina per "arrotondare" la miserrima pensione ...

;D

alowa

...ma non mi dirai mica che abiti in una TENDA, vero?

AnNic

ebbene ... si !!! ci vivo con una VENEZIANA ... non bella ma affettuosa assai ( mica come voi  :-[ ) ...

;D

alowa

...adoro la BRIOCHE veneziana soprattutto alla mattina per colazione, la tua bella te la saprà fare sicuramente ...

AnNic

... si, pero' non abbiamo piatti ... all'uopo usiamo le BORCHIE delle ruote, che le macchine si perdono per strada ...

;D

alowa

...certo che siete proprio messi male lì dalle tue parti ..... e per l'illuminazione che usate? .....BOH dei CERI?

AnNic

BEH !! ... non so dirti come ma, ad una cert'ora della sera, si accendono automaticamente delle luci che si trovano in cima a dei pali di metallo altissimi ...

:D

alowa

... ahhh ma tu allora abiti all'aperto .... BEL sistema per risparmiare sulle bollette ....

AnNic

... giriamo molto ... a volte troviamo BEI posti ma da li, dopo un po', ci cacciano sempre ...

:-[

alowa

...ma LEI non si stufa a girovagare .... già si sa i veneziani son gran signori ....

AnNic

be' !! tutti abbiamo dei NEI !! ... a volte non le va di venire con me e mi ci manda da solo ...

;D

alowa

... SEI proprio sfortunato, poverino!  ;D

norap

Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!

alowa

...NO no uno dei pochi, dai!  ;)

norap

NOI non rientriamo nel giro vero??  ::)
Beh!..a taso, li',  tu di' neh?
un giorno così di m.... non si vedeva da ieri!!