Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... SCANSO equivoci vorrei ribadire che, in qualita' di astemio, non e' mia intenzione partecipare alla spartizione degli alcoolici ... invece gradirei volentieri un bel bicchierone di acquafresh ... and clean ... tanks ...

;D

alowa

...SCASSO l'armadietto dei medicinali e ti porto qualche colluttorio ....

'giorno a tutti/e  :D

pinocchia

..sì, ma portagli quelli di SCARTO..

ciao a tutti (siete fortissimi!)

alowa

...certo altrimenti gli viene a COSTAR troppo e si sa che lui è corto di braccino ...

pinocchia

..invece gli riesce benissimo il POSTAR... :D

alowa

... e anche fare SPORT A go go ... ;D

AnNic

... perdincibaccolina !!! me ne hanno dette un sacco e una SPORTA !!
..."lui e' corto di braccino..." ... mica lo dice, pero', che lei e' "lunga di lingua" e l'amichetta sua e' "lunga di nasino" ...

;D

alowa

...ma che cera SMORTA che hai stamattina, su su ... non prendertela così .... abbiamo solo detto la verità  ;D

oltre che lunga di lingua, sono anche lunga in altezza, come ti ho specificato ieri quando mi chiamasti nanerottola

AnNic

SMONTA da cavallo !! non mi riesce di parlare con la testa che guarda in alto !! ... come ?? non stai a cavallo ?? ammazza che sbillungona !!   :-[ ( e io che gli ho anche fatto il rebus del psa  :-[ )

... non ci credo ... inviami una foto panoramica, possibilmente con poche vesti indosso ... ( sto scherzando ! )

;D

alowa

... ma guardate che bel STAMNO antico che ha in casa Annic ....

AnNic

ma quale stamno ???, al massimo ho uno STAMPO per fare il creme-caramel ... e un solo cucchiaino ( cosi' non mi chiederete di assaggiarlo ) per mangiarmelo   ;D

alowa

....colgo al volo l'occasione datami dalla parola di annic per dire che ora STAPPO una bottiglia di buon vino delle mie parti, che ne dite di un custoza?

AnNic

SCAPPO !! ... l'odore del vino mi fa star male !!  :-[

alowa

...POSA il PC prima di andartene ...ehhhh  ;D

AnNic

e certo che lo poso, non posso mica fare la foto con la SPOSA tenendo il pc in mano !!

ehi !!! nanetta !!! chettepossin'allungatte !!! dove fuggi !!! quello e' il mio pc !!!

;D