Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia

..ti sei fatta prendere dal PANICO per un goccetto di mirto ?  :D

buondì!

alowa

..stamani sì, ma ora che ho ingurgitato un buon PANINO lo posso bere tranquillamente .... che ne dici pin ce ne facciamo un goccetto?  ;D

giannam

Io non posso bere: mi fa male un CANINO  (non è vero, per fortuna...)

:-*
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

pinocchia

..ma per il goccetto in compagnia avete invitato anche reg O ANNIC?

alowa

...LO posso ripetere se vuoi, me se non arrivano in fretta io me ne vado...

reg

è arrivato  LEO, l'amico dei leo pardi. propone che la prossima gita si faccia a leopoli, voi che ne dite?
<GLORIA    

pinocchia

..ma se viene anche TEO, andremo a teocoli?

'giorno!

reg

TE LO dirò se viene, ma pare che sia influenzato  ::)
<GLORIA    

pinocchia

..una giornata e mezza senza un solo post!   stenderò un VELO pietoso su questa inspiegabile latitanza dei fraseggiatori...

AnNic

#27894
... ti SVELO un piccolo "segreto": gli utenti "nascosti", in realta', possono essere ben "visibili"; occorre solo un po' di attenzione.

ho cancellato di mia iniziativa la parte rimanente del testo: chi lo ha letto lo ha letto.

alowa

...SE VE LO dice annic allora è vero....io non c'ero e non so niente  ;D

buona serata a tutti

AnNic

#27896
... dici che sono stato troppo SEVERO? ... bene, mi scuso ...

ho cancellato di mia iniziativa la parte rimanente del testo: chi lo ha letto lo ha letto.

pinocchia

#27897
..angelo, spero che tu non stia parlando sul SERIO! quello che ci scriviamo qui è sempre detto in maniera giocosa e dettato dall'esigenza delle varie modifiche alle parole..I tuoi post, arguti e spassosi, personalmente mi hanno sempre divertito (e penso che sia così anche per gli altri fraseggiatori)..Non capisco che cosa possa aver urtato la tua suscettibilità ..Dai! Metti via quell'aria risentita e torna a farci sorridere! :-*

Citazione di: pinocchia il 07 Dicembre 2014, 18:16:31
..una giornata e mezza senza un solo post!   stenderò un VELO pietoso su questa inspiegabile latitanza dei fraseggiatori...

Ho dimenticato di aggiungere la faccina scherzosa ma era sottinteso che non ci fosse un rimprovero davvero! Puo' essere che fossi collegata e non sono entrata nel fraseggiato..Forse stavo rispondendo a vari messaggi oppure intenta a risolvere i giochi..Purtroppo spesso mi collego tra una faccenda e l'altra perchè, anche se mi piacerebbe, non posso starmene sempre al PC..Ho preso atto comunque della tua tiratina d'orecchi .. :D

AnNic

... aarrgghh ... mi ha morso una vipera (mia moglie ;D) ...presto!! iniettatemi il SIERO !! ;D ...


non sei stata l'unica, la "tiratina d'orecchi" non era solo per te: era per tutti   ::)

pinocchia

SPERO di aver chiarito .. :D